RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Fiorella Rubino e Glossip Milano insieme per una speciale iniziativa che unisce moda, make-up e beauty. Dal 4 dicembre all’interno dei punti vendita Fiorella Rubino sarà possibile scegliere le migliori proposte di make-up Glossip da abbinare ai look della collezione inverno 2015 del brand curvy del Gruppo Miroglio. I corner Glossip Milano saranno presenti in 150 negozi Fiorella Rubino in Italia offrendo un vasto assortimento di prodotti make-up di qualità professionale, tutti rigorosamente Made in Italy.
I prodotti make-up Glossip Milano, testati e assolutamente affidabili, sono ispirati ai look di tendenza e ai segreti rubati direttamente dai backstage delle sfilate più glamour e proprio per questo si sposano al meglio con la collezione Fiorella Rubino, pensata per una donna solare, positiva e sempre alla ricerca delle tendenze moda più attuali.
La collaborazione tra i due brand si propone di offrire a tutte le clienti le migliori soluzioni in grado di conciliare ogni esigenza di stile, bellezza e benessere. Per suggellare l’inizio della partnership, da venerdì 4 dicembre è previsto il lancio di “Be a Diva”, una serie di esclusivi make-up day in oltre 30 negozi Fiorella Rubino”.
Foto by Ufficio Stampa
Il tutorial passo dopo passo su consigli degli esperti per preparare una coda di cavallo…
Come evitare l'insorgenza di fastidiosi e antiestetici brufoli dopo l'epilazione: non commettere questi errori quando…
Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…
Quali sono i colori e le tendenze per i capelli del 2024? Non commettere questi…
I nostri capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita. Ecco come prenderci cura…
Extencion sopracciglia non commettere questi errori: come evitare che si stacchino subito e come farle…