Categories: Fashion Icon

GF14, Lidia Vella: pioggia di critiche per l’abito rosa della semifinale [FOTO]

Ieri, giovedì 3 dicembre, è andata in onda su Canale 5 la semifinale della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Sicuramente il look che ha lasciato di stucco più di tutti è stato quello di Lidia Vella, almeno a giudicare dai commenti che si trovano sui social network. Un tubino rosa shocking con scollo a cuore e con dettagli caratterizzati da diamanti. Secondo gli internauti un vero e proprio flop: “Ma la domanda più importante è: che vestito di me**a si è messa Lidia?”, “È da denuncia il parrucchiere di Lidia ma anche chi le ha scelto il colore di quel vestito…”, “Ma fossi in Alessandro manderei via Lidia anche solo per il vestito che ha addosso”, “Lidia, prendi il tuo vestito rosa maialino, la tua tinta bionda aranciata e vai a casa”, “Il vestito di Lidia è improponibile“, “Ma l’orrore che è il vestito di Lidia?”, “Il vestito di Lidia illegale anche sulla luna”, “Lidia non so se sono peggio i capelli O il vestito”.

Elencare tutti giudizi negativi sarebbe davvero impossibile. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo o no con il parere del popolo del web? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza! In realtà anche in passato Lidia è stata attaccata duramente – e forse ingiustamente? – per i propri outfit. In particolare ha fatto molto discutere un abito dalla fantasia particolare (un mix fra il tigrato e il maculato) indossato nel corso della terza puntata del reality show più longevo della televisione italiana.

Fortunatamente la Vella non è sola. Negli appuntamenti passati altri concorrenti sono stati presi di mira: l’ex compagno Alessandro Calabrese per una camicia a scacchi verde e nera simil boscaiolo, Giovanni Angiolini per un completo blu stile Paolo Villaggio in Grandi Magazzini, Federica Lepanto per i capi d’abbigliamento eccentrici, Desirèe Popper per l’abito scelto per il suo esordio ed anche la conduttrice Alessia Marcuzzi per un vestito hippe – secondo alcuni – non troppo adatto per una trasmissione in prime time. Il pubblico non riesce proprio a perdonare qualche caduta di stile?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa