Categories: Fashion Icon

Roberto Bertolini e lo shopping online: “Non ho tempo per farlo nei negozi”

Roberto Bertolini e Andrea Pinna sono i vincitori dell’ultima edizione di Pechino Express con la coppia degli #Antipodi. Entrambi sono dei grandi appassionati di moda ed anche di shopping online: “Utilizzo molto il web per acquistare – ha dichiarato recentemente attraverso un’intervista a Advisato.it – Essendo sempre in palestra, non ho molto tempo libero per fare shopping nei negozi, perciò mi affido spesso ai siti web per prendere quello che mi serve. Mi piace comprare molta musica, soprattutto i cd, ma anche l’attrezzatura per allenarsi e l’abbigliamento sportivo, che sono il mio pane quotidiano“. Per i suoi numerosi impegni è una soluzione più che ottima.

Sicuramente nel suo armadio troviamo capi d’abbigliamento rosa. Per lui è un colore vitale, divertente. Non lo usa per andarci a lavoro, tuttavia nel tempo libero lo indossa spesso. Non a caso proprio nell’adventure game ha suscitato molta ilarità la t-shirt rosa con la stampa di Ivana Spagna: “Non so se ognuno ha un proprio idolo – ha detto in un’intervista esclusiva a Velvet Stylema se ne dovessi scegliere uno ovviamente sarebbe Ivana! In questa caso, oltre ad essere il mio idolo l’ho voluta eleggere, senza consultare Andrea, anche ad angelo custode degli Antipodi. Questo il motivo della maglia. E’ stato un po’ come portarla con noi“.

Il compagno di viaggio Andrea, invece, ha da poco presentato la sua capsule collection LePerlediPinna for Yamamay presso lo store del marchio in Corso Vittorio Emanuele II a Milano: “Le mie ‘perle’ – ha detto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Stylenon stanno bene dappertutto. Bisogna trovare il capo giusto e riuscire a venderlo al prezzo giusto. Le mie frasi fanno ridere se pure il prezzo è simpatico“. In futuro magari ci sarà qualche collaborazione di Pinna e Bertolini anche come stilisti? Sarebbe divertente scoprire cosa potrebbe uscirne fuori…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa