Proprio oggi, domenica 13 dicembre, Carlo Conti annuncerà in diretta all’Arena di Massimo Giletti su Rai Uno i venti nomi dei Big scelti per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma ricordate i look migliori e quelli peggiori dello scorso febbraio? Sicuramente la regina di stile è stata Rocìo Munoz Morales: la compagna di Raoul Bova ha scelto Armani Privé per l’esordio prima serata (un abito total red, uno rosso e nero ed uno total black) e anche nei giorni successivi non ha voluto sfigurare con vestiti Roberto Cavalli Atelier e Alberta Ferretti. Sicuramente nella finale il look più “in” è stato il suo con un abito fucsia a sirena da principessa con un piccolo strascico e scollatura a cuore.
Senza dimenticare Annalisa Scarrone, la cantante che sicuramente ha stupito più di tutti, lasciando a casa camicette bon ton e shorts, preferendo lo stile Cavalli. E per quanto riguarda gli outfit peggiori? Le critiche maggiori le ha ricevute Emma Marrone (le foto su Velvet Style): “Carlo (Conti, ndr), ne hanno dette di cotte e di crude – ha dichiarato la stessa artista salentina all’inizio della quarta e penultima serata – i vestiti, i capelli, la faccia. Almeno tu mettimi una musica da figa per scendere queste scale. Come quando la mettete per Rocìo… non sarà lo stesso effetto, lo so. Però almeno mi sento bene e mi vivo bene questo sogno perché me lo merito“.
E per quest’anno cosa ci dobbiamo aspettare? In attesa di scoprire le identità dei Big in gara, non resta che osservare i concorrenti della categoria Giovani: sicuramente spicca fra tutti Irama (Filippo Maria Fanti il nome vero) che nel corso delle selezioni ha sfoggiato degli orecchini pendenti a forma di piuma che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Userà questi accessori anche per l’esibizione ufficiale?
Foto by Twitter
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…