Categories: Fashion Icon

Micol Oliveri firma la sua prima linea di moda in esclusiva per Lesara

Micol Olivieri debutta nel mondo della moda come stilista: l’attrice ha firmato la sua prima collezione in esclusiva per Lesara. L’e-commerce di fashion e lifestyle ha ospitato su un set a Berlino la famosa Alice dei Cesaroni (la fiction che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo e che l’ha portata al successo) insieme al marito, l’attaccante dell’Ostiamare Christian Massella. Un servizio fotografico, in vista dell’allestimento dello shop temporaneo della capsule collection (che sarà disponibile solo sul sito ufficiale dell’azienda e che è caratterizzato da outfit chic, casual e di tendenza dalle ispirazioni cozy per l’inverno e che uniscono qualità dei tessuti e del design a prezzi accessibili a tutti), che si è svolto fra i celebri quartieri di Prenzlauer Berg e Mitte. La giovane coppia ha posato senza timori, dimostrando di avere un affiatamento perfetto anche davanti alle luci dei riflettori e non solo nella vita reale.

Micol ha sempre avuto il pallino del fashion system e con la proposta di Lesara ha colto al volo la possibilità di condividere il suo gusto ed il suo stile con tutti i fan: “Ciò che mi ha convinta, in particolare, a scegliere Lesara – ha dichiarato lei stessa – è stata la filosofia di questo innovativo online retailer, basata su prezzi accessibili per chiunque voglia vestire trendy e sulla ricerca costante delle tendenze più cool a livello globale. Concepire l’idea della collezione e prendere parte allo shooting berlinese è stato per me e Christian, oltre che professionalmente motivante, un autentico divertimento. Ci ha fatto piacere collaborare con un’azienda giovane di nostri coetanei e in particolare avere a che fare con il team Italia“.

Magari in futuro ci saranno altre esperienze della Olivieri in questo campo? Potrebbe lanciare un brand proprio insieme al compagno di vita? Visto il loro grande amore, niente è escluso…

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa