RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Si ispira al linguaggio del beauty la nuova campagna adv Braccialini. La maison fiorentina si è affidata al talento di Armin Zogbaum, fotografo internazionale famoso per i suoi visionari still life. Gli scatti ci portano all’interno di un salone di bellezza onirico e dagli echi anni ’50, in cui le borse vengono truccate e colorate da esperti make-up artist, che applicano rossetto, smalto, blush intonati alla palette dei nuovi modelli Braccialini.
Le foto esaltano la texture cromatica della collezione caratterizzata da color block vitaminici e iper-pop, comunicando una femminilità dalla gioiosa seduttività. Una nuova ispirazione da sogno per il brand, che da sempre adotta una comunicazione innovativa e immaginifica. Inconfondibilmente Braccialini, per un glamour a lunga tenuta“.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…