Categories: Fashion News

Enjoy, regalare il car sharing di Eni a Natale è facile con le Christmas Card

Circolare in città è più semplice con Enjoy, il car sharing di Eni! Ed è ancora più facile sotto le festività, visto che attraverso delle apposite Christmas Card sarà possibile offrire ad amici e parenti fino ad 8 ore di noleggio. Si tratta sicuramente di un’idea originale, basata sulla condivisione e sulla sostenibilità. Un bel regalo di Natale da fare e, ovviamente, da ricevere. Sono tre i tagli previsti: una card da 20 euro per 22 euro di noleggi, una da 50 con 57,5 euro da spendere ed una da 100 per ben 120 euro da utilizzare (che equivale per l’appunto ad 8 ore).

Le Christmas Card Enjoy si possono comprare con un semplice click: basta selezionare il taglio prescelto e procedere con l’acquisto; l’importo verrà addebitato sulla carta di pagamento inserita nel corso della registrazione. Arriverà poi una mail di conferma con un codice a 13 cifre da consegnare alla persona a cui si vuole fare questo dono e che dovrà essere inserito nella sezione Voucher del sito o dell’applicazione per attivare l’offerta ed iniziare così ad usare il credito. Attenzione! La promozione può essere attivata entro e non oltre il prossimo 29 febbraio e sarà valida per sei mesi.

Non sono solo i pendolari quelli interessati al car o scooter sharing di Enjoy. Basti pensare a tutte quelle persone che vogliono fare dei tragitti brevi e non hanno voglia di spostare la propria auto. Sicuramente le Christmas Card saranno gradite a tutti. Impossibile pensare il contrario. Attualmente sono tre le città italiane in cui è possibile usufruire del servizio: Roma, Firenze e Milano. Nel capoluogo lombardo, inoltre, dallo scorso luglio è attivo anche lo scooter sharing, con ben 150 scooter a tre ruote Piaggio MP3 a disposizione nella città meneghina. Un motivo in più per scegliere la Christmas Card come regalo da fare per Natale. Sbrigatevi! Ormai mancano pochi giorni!

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa