Categories: Accessori

Furla apre un nuovo negozio in piazza di Spagna a Roma

Dopo la recente inaugurazione presso il Fifth Avenue a New York, Furla apre un nuovo flagship store a Roma e per la precisione in piazza di Spagna: un negozio che si trova all’interno di un palazzo storico del diciannovesimo secolo e che affaccia proprio sulla famosa scalinata di Trinità dei Monti. La boutique si sviluppa su due piani per un totale di 300 mq: al primo c’è il reparto maschile in via d’espansione, mentre al piano terra quello femminile. Secondo quanto riporta Adnkronos la facciata ha due grandi vetrine, mentre al piano superiore ci sono sette grandi finestre. Fra i materiali usati figurano il legno di palissandro, il vetro satinato, la pelle color avorio, l’ottone lucido che danno vita ad un design interno contemporaneo ed elegante. Lo stile rispecchia il mood legato all’energia e alla creatività che l’azienda ha già lanciato con le altre aperture in America, a Tokyo e a Milano. Per Furla continua così il piano di espansione.

Questa è solo una delle ultime novità per la città eterna. Lo scorso 5 dicembre Fendi è tornato ad aprire le porte del suo Palazzo sito in Largo Goldoni: “Non vi è nessun altro posto al mondo – ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Pietro Beccaridove si potrà capire così facilmente la nostra chiara e del tutto personale visione del lusso. Una volta visitato il Palazzo, la percezione della nostra maison cambierà completamente“. E non solo. Polo Ralph Lauren ha inaugurato il primo negozio nella Capitale (nonché il primo in Europa) in un palazzo storico all’angolo fra via Frattina e via del Corso: “Roma è una città viva e piena di energia – ha detto Ralph Lauren – caratterizzata da una storia molto ricca che convive con un’anima romantica, insieme ad una attitude moderna. Ciò riflette esattamente lo spirito di Polo e mi entusiasma l’idea di veder crescere il brand in questa leggendaria città“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Furla

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa