Naomi Campbell, Cindy Crawford e Claudia Schiffer insieme in un solo scatto? E’ possibile grazie a Balmain. Le tre quarantenni top model tornano a sedurre con la campagna pubblicitaria in bianco e nero, realizzata dal fotografo Steven Klein per la collezione Primavera/Estate 2016 dell’azienda. Il tempo per loro sembra essersi fermato. Le grandi icone degli anni Novanta conquistano tutti anche a distanza di vent’anni. E non ci stupiamo affatto. Naomi, Cindy e Claudia non hanno perso il loro fascino e nelle immagini condivise su Instagram mostrano uno splendido sorriso ed una forma strepitosa. Le modelle in erba invidiano sicuramente la loro silhouette.
La Crawford viene apprezzata soprattutto in versione acqua e sapone: proprio recentemente ha pubblicato sui social network delle foto senza trucco e poi lo scorso febbraio si è lasciata immortalare in lingerie per Marieclaire US senza filtri. Bandito Photoshop. Categoricamente. “Provo a dare a mia figlia valori positivi – ha detto in un’intervista allo stesso giornale – senza focalizzarmi su pensieri quali ‘Sembro grassa?’ ‘Posso mangiare questo o quest’altro?’ Se usciamo per goderci un gelato non me ne privo: non voglio che arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi voglia dire affamarsi“.
Ultimamente, invece, la Campbell ha fatto parlare di sé a causa di alcuni suoi problemi di salute. A dicembre è stata paparazzata su una sedia a rotelle e tutto il mondo del fashion system si è allarmato. Pare che la Venere Nera abbia bisogno di una protesi all’anca, tuttavia l’indiscrezione ancora non è stata confermata o smentita dalla diretta interessata. “E’ dovuta passare dalla porta sul retro – ha dichiarato una fonte al The Sun, come riporta Adnkronos – per non essere vista, non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“. In fondo l’età avanza per tutti…
Foto by Instagram
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…