Categories: Fashion Icon

Balmain: Naomi Campbell, Cindy Crawford e Claudia Schiffer per la Primavera/Estate 2016

Naomi Campbell, Cindy Crawford e Claudia Schiffer insieme in un solo scatto? E’ possibile grazie a Balmain. Le tre quarantenni top model tornano a sedurre con la campagna pubblicitaria in bianco e nero, realizzata dal fotografo Steven Klein per la collezione Primavera/Estate 2016 dell’azienda. Il tempo per loro sembra essersi fermato. Le grandi icone degli anni Novanta conquistano tutti anche a distanza di vent’anni. E non ci stupiamo affatto. Naomi, Cindy e Claudia non hanno perso il loro fascino e nelle immagini condivise su Instagram mostrano uno splendido sorriso ed una forma strepitosa. Le modelle in erba invidiano sicuramente la loro silhouette.

La Crawford viene apprezzata soprattutto in versione acqua e sapone: proprio recentemente ha pubblicato sui social network delle foto senza trucco e poi lo scorso febbraio si è lasciata immortalare in lingerie per Marieclaire US senza filtri. Bandito Photoshop. Categoricamente. “Provo a dare a mia figlia valori positivi – ha detto in un’intervista allo stesso giornale – senza focalizzarmi su pensieri quali ‘Sembro grassa?’ ‘Posso mangiare questo o quest’altro?’ Se usciamo per goderci un gelato non me ne privo: non voglio che arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi voglia dire affamarsi“.

Ultimamente, invece, la Campbell ha fatto parlare di sé a causa di alcuni suoi problemi di salute. A dicembre è stata paparazzata su una sedia a rotelle e tutto il mondo del fashion system si è allarmato. Pare che la Venere Nera abbia bisogno di una protesi all’anca, tuttavia l’indiscrezione ancora non è stata confermata o smentita dalla diretta interessata. “E’ dovuta passare dalla porta sul retro – ha dichiarato una fonte al The Sun, come riporta Adnkronos – per non essere vista, non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“. In fondo l’età avanza per tutti…

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa