Categories: Man factor

Justin Bieber cambia look: capelli viola promossi o bocciati? [FOTO]

Nuovo colpo di testa – l’ennesimo – per Justin Bieber. Il cantante ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare con i capelli viola: quanto durerà questo hair style? I fan sono rimasti davvero di stucco: “Ma i capelli di Bieber di adesso di che colore sono, esattamente?”, “Perché Bieber ha i capelli viola”, “Bieber i capelli viola potevi evitarli”, “@justinbieber che poi capisco che il viola ti dona, ma Ryan non intendeva proprio questo”, “@justinbieber i capelli viola mi mancavano”, “Io sapevo che un giorno i tuoi capelli sarebbero diventati viola“, “Perché ti sei fatto viola?”, “I capelli sono viola. Ahah ok ma tu stai benissimo con tutto”. E secondo voi è promosso o bocciato? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la preferenza!

Proprio recentemente Bieber ha ricevuto delle critiche in merito al suo look: nel corso degli EMA Mtv Europe Music Awards 2015 a Milano l’artista è stato premiato come vincitore nella categoria Best Look, tuttavia si è presentato alla manifestazione con un outfit total red con felpa, pantaloni e t-shirt stile pigiama/tuta. In quell’occasione c’è chi l’ha paragonato addirittura al Gabibbo e chi a Babbo Natale (outfit simile è stato scelto per l’apparizione a X-Factor 9 in cui ha cambiato solo la maglietta).

E pensare che in passato qualcuno ipotizzava che Bieber avesse intenzione di diventare stilista. “Essere riconosciuti nel mondo della moda è stato incredibile – ha detto attraverso un’intervista al magazine WWD, Women’s Wear Daily – sono entusiasta all’idea di intraprendere una nuova direzione… Qualcosa di veramente nuovo e che mi è sempre piaciuto“. Già nel 2011 si era vociferato di una possibile collezione di abiti firmata Bieber, tuttavia il progetto era miseramente sfumato. “Non ho perso la passione – ha continuato – voglio fare le cose con calma“. Prima o poi Justin diventerà anche un designer di moda?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa