Categories: Fashion Icon

Mary Falconieri nuova testimonial di Framesi? [FOTO]

Mary Falconieri si divide fra ospedali e set fotografici. L’infermiera, modella ed ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato proprio qualche giorno fa alcuni scatti di un nuovo shooting fotografico: “@maryfalconieri ready for @framesiofficial #framesicampaign #moda #scatti #shooting“. La fidanzata di Giovanni Angiolini ha posato come testimonial di Framesi, azienda di prodotti da parrucchiere e punto di riferimento a livello mondiale, oppure il marchio ha solo curato il suo hair style per un’altra campagna pubblicitaria? In attesa di vedere il lavoro finito, dobbiamo accontentarci delle immagini di backstage presenti su Instagram (e che trovate in fondo a questo articolo).

Mi piace molto il mondo della moda perché è dinamico, divertente e coinvolgente – ha dichiarato lo scorso dicembre attraverso un’intervista a Velvet StyleIo ho sfilato e mi divertivo molto nel farlo. Magari poterlo rifare“. Già prima di partecipare al reality show più longevo della televisione italiana la ventitreenne pugliese faceva parte del mondo dello spettacolo e del fashion system. Appena maggiorenne ha partecipato a Miss Italia con la fascia Miss Cinema Puglia (a vincere però è stata Stefania Bivone), poi è stata la volta di Veline (nell’edizione in cui hanno trionfato Alessia Reato e Giulia Calcaterra) e ancora ci sono state altre apparizioni sul piccolo schermo e in passerella.

Non è escluso che in futuro Mary possa diventare testimonial di qualche brand insieme al compagno conosciuto proprio nella Casa. Già qualche tempo fa i due sono stati protagonisti di un servizio fotografico insieme molto hot: “E’ stato molto divertente fare quel servizio con Giovanni – ha continuato – devo dire che mi è piaciuto tanto. E abbiamo anche fatto degli scatti singoli molto molto interessanti. Con lui potrei far tutto… Ho scoperto che è anche un bravissimo modello. Al momento stiamo cercando di ricavare il massimo da questa esperienza e valutando alcune proposte… Sicuramente conciliando il tutto con il nostro lavoro“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa

Cena di Natale, come vestirsi se il capo organizza una serata tra lavoro e festa

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…

% giorni fa

Gres porcellanato effetto marmo: stile senza tempo nelle case chic del 2025

Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…

% giorni fa