Yvonne Tocci è una delle cantanti della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (proprio oggi, martedì 19 gennaio, nel day time del talent show di Canale 5 andrà in onda il suo esame di fronte all’intera commissione) ed in passato ha partecipato anche a The Voice. In realtà non vogliamo parlare della sua carriera, ma del suo look. I capelli rossi sono inconfondibili, tanto che lei stessa si definisce #rosciafinoinfondo. Spulciando le immagini dei suoi profili sui social network è impossibile trovare una foto con un colore diverso. E’ il suo tratto distintivo. Però alle donne piace sempre cambiare ed infatti non rinuncia a qualche modifica nel suo hair style. La chioma ha dei bei ricci naturali, tuttavia spesso si lascia andare alla piastra, trasformandoli in lisci. E voi come la preferite? Riccia o liscia? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!
Quest’anno si è parlato anche di un particolare accessorio indossato dal collega Luca D’Arbenzio (ormai ex, visto che è stato eliminato nel corso dell’ultimo appuntamento del sabato pomeriggio), ossia un orecchino pendente con una piuma che non è stato molto gradito dal pubblico: “Luca con quell’orecchino NOOOOOOOOOOOOOO”, “Luca sei bello e bravo, ma tanto tanto, ma quell’orecchino non si può vedere. Quindi toglilo oppure arrivo io e te lo strappo”, “Sfatiamo questo mito che l’orecchino con la piuma pendente per uomo sia figo, sexy, bello… Fa schifo! Luca anche no”.
A riscuotere successo invece è stata la ballerina Gessica Taghetti che però ha dovuto abbandonare la scuola a causa di un brutto infortunio. Il suo caschetto nero corvino in stile Valentina di Crepax (ma possiamo paragonarla anche alle danzatrici Giulia Pauselli e Martina Nadalini) ha conquistato soprattutto gli esponenti del sesso forte che non hanno disegnato nemmeno gli scatti in cui appare con una folta chioma lunga.
Foto by Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…