Oggi, sabato 23 gennaio, andrà in onda su Canale 5 il consueto appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Per l’occasione ci sarà il grande ritorno di Alessandra Amoroso per la presentazione del nuovo album di inediti Vivere a colori. La cantante ha vinto proprio l’ottava edizione del talent show e da allora la sua vita è cambiata radicalmente. Anche per quanto riguarda il look. Nel corso degli anni ha sfoggiato diversi tagli: a caschetto, corti, lunghi, lisci, ricci e con la frangetta. Ora è tornata alle origini con un taglio corto e sbarazzino, tuttavia l’unica tendenza a cui non ha ceduto è stata quella di tingersi i capelli. E anche a causa di un problema in particolare.
“Sono sempre stata contraria alle tinte – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Oggi – e ancora di più dopo che ho sofferto di alopecia da stress. E’ successo subito dopo Amici, quando sono stata travolta da tutto e venivo giudicata per ogni cosa“. Alessandra, perciò, resterà sempre del suo colore naturale e non ha affatto paura a scoprire i primi capelli bianchi. La sua migliore amica fa la parrucchiera, ma in ogni caso non è mai riuscita a convincerla a cambiare colore.
La Amoroso è una grande appassionata di moda ed anche il mondo del fashion system si è accorto di lei. Non a caso è stata scelta come nuovo Brand Ambassador di Lolaandgrace, il marchio più giovane e fashion di Swarovski che ha debuttato a Milano solo lo scorso anno (con un monomarca a Via Dante, strada commerciale che collega largo Cairoli ed il Castello col Cordusio). Il 16 dicembre proprio nel capoluogo lombardo c’è stato un evento speciale, il party #makethemoment, proprio per festeggiare l’arrivo dell’artista nell’azienda di gioielli (le foto su Velvet Style). Quanto durerà questo sodalizio lavorativo?
Foto by Instagram
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…