Categories: Man factor

Tom Ford, Lucky Blue Smith per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Lucky Blue Smith è il modello del momento. Lo scorso 16 gennaio in occasione della Milano Moda Uomo le sue fan hanno paralizzato letteralmente il traffico del capoluogo lombardo all’uscita della sede di Ralph Lauren, dove il diciassettenne aveva partecipato per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017. Ed ora cosa ci sarà nel suo futuro? Il ragazzo è fra i protagonisti della nuova campagna di Tom Ford per la Primavera/Estate 2016. In poche parole appare nel video (girato da Nile Knight) con la cover degli Chic I Want Your Love cantata da Lady Gaga con la collaborazione di Nile Rodgers: “Invece di fare una tradizionale sfilata per questa stagione – ha dichiarato lo stilista lo scorso ottobre – ho deciso di provare qualcosa di nuovo. Volevo pensare a come presentare la collezione in modo cinematografico, che è poi il modo in cui ho progettato fin dall’inizio la collezione per essere presentata online“.

Lucky ha iniziato la sua avventura nel mondo della moda quando aveva solo dodici anni, grazie ad un talent scout che l’ha notato per strada. “Posso dire quello che piace a me – ha detto in una recente intervista al Corriere della Sera – il fatto di essere alto. Sono 1.89 e l’altezza dona eleganza. Invece non sopporto le mie mani, troppo grosse e con le dita troppo lunghe“. Nel suo futuro c’è il fashion system, ma anche la musica: insieme alle sorelle Pyper America e Daisy Clementine ha dato vita al gruppo The Atomics di cui il prossimo febbraio uscirà un album. Senza dimenticare che in estate uscirà anche il suo primo film Love Everlasting.

Per uno che ancora non è maggiorenne è abbastanza, no?”Con questa carriera – ha continuato – ho costretto la mia famiglia a una maggiore esposizione mediatica, tanto che Daisy e Pyper si sono pure loro lanciate nel mondo della moda. La più alternativa è Queen Starlie: è l’unica mora e con la passione per la musica, chitarra in particolare“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa