Categories: San Valentino

San Valentino 2016, Sara Sampaio in intimo rosso per Victoria’s Secret [FOTO]

La lingerie rossa è un must per San Valentino. Anche il corallo però può essere ugualmente sensuale. Ne ha dato dimostrazione proprio qualche giorno fa Sara Sampaio che ha pubblicato su Instagram alcune foto in reggiseno e slip firmati Victoria’s Secret. Sembra che la collezione si chiami Love me more, esattamente come la nuova fragranza dell’azienda: questo profumo ricorda un mix fra rum e vaniglia con note pompelmo in una confezione decorata con due cuori, di cui uno forato con una freccia. Non resta che aspettare ulteriori dettagli su questa linea. In fondo mancano poco più di quindici giorni alla festa degli innamorati e non bisogna proprio sfigurare per una data così importante.

In realtà dei completini intimi possono essere anche un fantastico regalo che gli esponenti del sesso forte possono fare alla propria dolce metà. Restando in tema vi consigliamo anche i capi proposti da Lovable con prezzi che variano dai 13 ai 50 euro per push up, reggiseni con ferretto, slip, brasiliane in tutte nero, guepière con inserti satin e baby doll aperti sul davanti; senza dimenticare che Intimissimi offre un racconto total black di seduzione ed eleganza con disegni floreali stilizzati ed una grande ricercatezza nei dettagli e nelle lavorazioni con completi dedicati a donne di carattere.

Come truccarsi invece per questa festività? Se si usa un completo sexy si può anche non esagerare con l’aggressività, dando all’uomo l’idea di una donna accogliente e tenera. “Spazio ai colori – ha dichiarato lo scorso anno Stefano Bongarzone, consulente di bellezza per Uno Mattina e La vita in diretta su Rai Uno, attraverso un’intervista esclusiva su Velvet Styleoro, bronzo e toni che virano sul rosso. È un po’ un ritorno agli anni Ottanta che vogliono un occhio completamente metallizzato, ma luminescente non con pailettes“. Quest’anno invece – viste le ultime tendenze – spazio anche ai glitter?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa