Categories: Fashion News

Adele tea time in Burberry

La cantante inglese Adele, inizia il suo tour 2016, indossando un bellissimo abito del brand di Burberry, brand che indosserà in esclusiva per tutta la durata del suo tour.

La famosa cantante Adele, apre il suo tour sold-out il 29 febbraio 2016 sul palco di Belfast, in Irlanda del Nord, e torna dai suoi fans, (dopo che nel 2011 fu costretta ad interrompere prematuramente i live a causa di un emorragia alle corde vocali), in uno stile molto “british“. Infatti la cantante si è presentata con in mano una tazza di tè che ha elegantemente sorseggiato, tra una canzone e l’altra, ma quello che ha colpito molto i suoi fans, è stato il suo meraviglioso abito che si è rivelato essere firmato niente poco di meno che dal brand inglese Burberry. Inoltre, Burberry, sarà proprio il brand che per tutta la durata del Tour 2016, in cui presenterà il suo ultimo album 25, la cantante indosserà in esclusiva, dando vita ad un’eccellente collaborazione con uno dei più grandi luxury brand inglesi.

Proprio durante la prima serata del suo Tour, che proseguirà con oltre 100 performance dal vivo fino a Novembre 2016, la cantante inglese ha dato inizio a questa collaborazione con il brand, indossando un lungo abito blu notte, accollato e a maniche lunghe, disegnato dal Burberry Chief Creative e Chief Executive Officer Christopher Bailey appositamente per lei, realizzato in seta con applicazioni di paillettes  e ricami floreali realizzati a mano, per un effetto mille e una notte.

 

Lo stilista Christopher Bailey ha dichiarato che è un grande privilegio poter lavorare con Adele . E’ un’artista molto ammirata da parte di milioni di persone e dell’azienda in particolare, per la sua filosofia di vita, per come si approccia al futuro, per il suo senso di serenità e di ottimismo, per la sua eleganza innata e per la sua meravigliosa e potente voce che fa commuovere milioni di fans in tutto il mondo. Un vero fenomeno internazionale.

 

Photo credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa