Categories: Fashion NewsLifeStyle

Slip o boxer? Confort o sex appeal?

Boxer o slip, questo è uno dei grandi interrogativi del mondo della biancheria intima maschile, in bilico tra il confort e il sex appeal

Da sempre gli uomini si dividono in due categorie: coloro che indossano i boxer e coloro che indossano gli slip. Quelli che scelgono di indossare i boxer, pensano e sperano di poter camuffare un po’ i propri “possedimenti”, nella dannata, dannata speranza di riuscire a confondere e ad ingannare, giocando con quella stoffa in più, con quei drappeggi che potrebbero in qualche modo “far massa visiva”. Ma la cruda verità, è che alla fine non si riesce ad ingannare proprio nessuno. Nemmeno sè stessi.

Gli uomini invece che scelgono di indossare lo slip, sono uomini sicuri di sè che non hanno nulla da temere, al corrente del proprio “patrimonio”, si considerano uomini Alfa, valorosi cavalieri che amano esporre ed ostentare la propria gendarmeria. Ma la verità, è che il più delle volte, è pura auto convinzione, e da mostrare non c’è proprio un bel niente.

Questa “regola” però non è sempre valida per tutti, ma quello che invece pare piuttosto chiaro è che stando ad un recente sondaggio, otto donne su dieci preferiscono l’uomo in boxer, meglio ancora se nero e mai in bianco. Stando invece al parere degli uomini, sei uomini su dieci preferisce di gran lunga lo slip, più pratico e comodo, senza però preferenze di colore, (il primo, pulito, nel cassetto della biancheria).

La moda spesso non conosce il senso della comodità, del confort per l’appunto, e dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte, non rimane che indossare un sexy boxer nero, per un giusto sex appeal, senza il bisogno di dover mostrare chissà che cosa, perché un sondaggio ancora più chiaro dice che a dieci donne su dieci, non piace affatto l’uomo che si vanta. Boxer sia.

Fhoto Credits Facebook e Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa