Categories: Fashion News

Kim Kardashian nuda sui social

Kim Kardashian, la regina di condivisione sui social network , si mostra completamente nuda con la scusa di non avere niente da mettere.

Kim Kardashian, la conosciamo ormai come la regina dei social, ama fotografarsi, mettersi in mostra, ma anche dare consigli come nel caso dello scotch al seno per avere un seno perfetto. Ma questa volta fa di più, e come se fa di più, con la scusa del problema di milioni di donne, ne fa di necessità virtù, e davanti ad un guardaroba che non ha nulla da offrirle (ma se è anche la regina dello shopping!), decide di immortalarsi, per la gioia di milioni di fans completamente nuda!

E così, la biondissima regina Kim che ha scelto come location per il suo “servizio fotografico mattiniero di routine”, il suo bagno personale, si è mostrata completamente nuda, così come mamma l’ha fatta, pubblicando un selfie super hot sul social network Instagram, inserendo nella foto una maliziosa e divertente didascalia: “When you’re I have nothing to wear LOL“, in italiano, “Quando non hai niente da metterti“.

Niente tracce di biancheria intima, nessun reggiseno o slip (neanche di Victoria’s Secret) ma soltanto due bande nere per censurare in Rete quelle forme da capogiro tanto invidiate dalle donne e desiderate dagli uomini, che mostrano un ventre piatto ritrovato con la perdita di una ventina di chili dopo la seconda gravidanza.

In solo un paio d’ore lo scatto più hot del momento, ha fatto il giro del web, conquistando un numero di ben 307 mila like, numero dei “mi piace” che inoltre è destinato a crescere, come pure i commenti, tra ammirazione dei fans e sconcerto dei più puritani. La nostra bella e provocante  Kim Kardashian, moglie di Kanye West, si conferma ancora una volta la regina dei social grazie alle sue capacità di far parlare sempre di sé e della sua famiglia, senza temere commenti negativi ma solo all’insegna del motto “purché se ne parli“.

Photo Credits: Instagram e Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa