La meglio vestita della settimana di Velvet: Alessia Marcuzzi

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” abbiamo Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più popolari del momento. Nata e cresciuta a Roma,  ha condotto numerosi programmi di successo come Colpo di Fulmine, le Iene, Festival Bar, Grande Fratello e in ultimo l’Isola dei Famosi che è appena ricominciata e fin dai primi momenti della trasmissione, il mondo social ha iniziato a parlare ma anche a dividersi. In particolare, è stato proprio l’ingresso in studio della conduttrice a non lasciare affatto indifferente l’attento pubblico a casa. La Marcuzzi, infatti, ha sceso le scale che conducono all’interno dello studio, con un appariscente  abito nero.

Il vestito che ha deciso di indossare per la prima puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha un grande spacco laterale che lascia vedere le gambe e inoltre lascia scoperta anche una parte del petto. Lo spacco dell’abito di Alessia Marcuzzi è talmente evidente che è stata costretta a tenersi il vestito per evitare di rimanere troppo scoperta mentre scendeva le scale dello studio. Gli utenti del web, ovviamente, non si sono affatto astenuti dal commentare il vestito, tanto che si sono così creati due schieramenti. Da una parte, c’è stato chi ha apprezzato il vestito dicendo che lei, con il suo fisico, non ha nulla da temere e può decisamente permettersi un outfit di quel tipo. Qualcun’altro, invece ha fortemente criticato l’abito di Alessia Marcuzzi ritenendolo eccessivo e persino inappropriato e trash. Tra pareri contrastanti, per noi di Velvet Alessia Marcuzzi si aggiudica il titolo di “La meglio vestita della settimana di Velvet“.

La meglio vestita della settimana di Velvet: Alessia Marcuzzi

 

L’abito che Alessia Marcuzzi indossa per la prima puntata dell’Isola dei Famosi, è un lungo abito, molto osè, da sera di Versace che gioca con spacchi strategici che mostrano tutta la sensualità della bella presentatrice.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy