Categories: Style

Maddalena Corvaglia è la testimonial della Collezione Talco Primavera/Estate 2016

Maddalena Corvaglia è stata scelta per la seconda volta come testimonial della Talco per la Collezione Primavera/Estate 2016

Il fascino sensuale e femminile di Maddalena Corvaglia ha sottolineato la nuova collezione TALCO Primavera Estate 2016, composta da look bon ton e sofisticato così come da capi di ispirazione boho – chic, arricchiti da calzature e borse dal design moderno ed elegante, rigorosamente Made in Italy. I colori più classici come il bianco, il blu e il rosso, vero must di stagione, si alternano a nuance pastello o a tinte vitaminiche: le fantasie a mini pois e a maxi righe su abiti ed eleganti tailleur, lasciano il posto a fantasie floreali e a pennellate di colore su mini tuniche, maxi dress e jumpsuit, perfetti per il mare dalle prime ore della giornata fino all’aperitivo on the beach.

 

 

 

Il marchio TALCO, distribuito in Italia e all’estero, in negozi multimarca e in punti vendita esclusivi, si è fatto conoscere negli anni attraverso i volti noti di Paola Barale, Belén Rodríguez, Catrinel Marlon, Elisabetta Canalis, e ha saputo conquistare il consenso di un pubblico femminile sempre più ampio alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo con una produzione Made in Italy.

La Corvaglia è testimonial per la seconda volta del brand ed è stata confermata come la scelta giusta proprio per la sua capacità di conquistare la simpatia di un pubblico vasto di donne grazie al suo stile semplice e al tempo stesso raffinato. Secondo le parole dei titolari del marchio: Si è confermata una perfetta interprete dello stile di Talco e siamo certi che ciò troverà un riscontro molto positivo anche da parte della nostra clientela”.

Dal canto suo la Corvaglia si dice molto contenta che la scelta sia nuovamente ricaduta su di lei: Sono felicissima di aver interpretato questa nuova collezione, in cui ho trovato tante soluzioni diverse per ogni momento della mia estate, sia per le occasioni di gioco con la mia bimba, sia per le serate che trascorrerò con gli amici o per le cene romantiche con il mio compagno.

 

Photo Credits: Talco

 

 

 

Lorena Coppola

Published by
Lorena Coppola

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa