Nora Pfeiffer Milano lancia la prima capsule collection di borse composta dai modelli “Versilia” e “Milano”.
Nora Pfeiffer Milano lancia la prima capsule di borse, con una forte identità, dedicata a tutte le donne che non rinunciano allo stile e amano la praticità. Versilia e Milano sono i nomi dei modelli di cui si compone. Shopper da portare a mano oppure da indossare, un accessorio ideale in qualunque momento della giornata, il connubio perfetto fra eleganza e comodità. La collezione premia i toni vivaci del turchese, del tortora e del fucsia, sapientemente mixati in stampe a righe e a tema floreale. Le borse, 100% Made in Italy, sono realizzate artigianalmente con una grande attenzione ai dettagli.
I manici, in cuoio naturale, conferiscono alle borse un’allure minimal chic, mentre il tessuto, canvas sintetico, le rende indistruttibili e facilmente lavabili. Grazie alle linee versatili ed eleganti, Versilia e Milano si adattano a qualsiasi tipo di outfit e sono l’accessorio ideale per chi trascorre, tra lavoro e tempo libero, la giornata fuori casa. Con lo stile unico che ha conquistato il cuore di tantissimi grazie ai bracciali in cannetè e i charms in plexiglass, Nora Pfeiffer Milano dà vita a un nuovo accessorio glamour e ricercato.
Photo Credits: Nora Pfeiffer
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…