Categories: Fashion News

Braccialetti Cruciani, per un derby all’insegna del fair play e del glam

Il derby calcistico, si sa, scatena entusiasmi e grandi attese. Ognuno spera di vedere vincitrice la propria squadra del cuore. Cruciani ha deciso di festeggiare il match creando due nuovi braccialetti ognuno con i colori della squadra del cuore. Perché lo sport possa fare coppia con la moda.

C’è chi non dorme per la tensione, chi non vede l’ora che l’arbitro fischi il calcio d’inizio. Il derby è sempre fonte di emozioni contrastanti. La griffe umbra di braccialetti in macramè Cruciani per ricordare a tutti i tifosi che l’importante è il bel gioco e soprattutto il “fair play” ha creato per l’occasione due braccialetti con i colori delle squadre di calcio della capitale.

Gli “aquilotti” potranno allacciare al polso una composizione “biancazzurra” mentre i “lupi” opteranno per il caro vecchio “giallorosso”. Due le misure: più lunga per gli adulti di oggi, più corta per gli adulti di domani.

Questi accessori sono stati creati per rinfrescare le idee agli appassionati di calcio su quali siano i veri valori dello sport: spirito di squadra, lealtà, collaborazione. Gli scaramantici potranno considerarli come un “amuleto” diverso dal solito, un portafortuna da strofinare, come il genio della lampada, nei momenti cruciali del match. I modaioli come un braccialetto “glam” da portare anche fuori dal campo di calcio.

Per ora sono stati presentati al pubblico i braccialetti Cruciani C S. S. Lazio e A. S. Roma ma presto nei punti vendita verranno distribuiti anche quelli delle altre grandi squadre italiane.

Quelli di Roma e Lazio verranno indossati durante il derby del prossimo 3 aprile dai bambini che accompagneranno le squadre in campo, in segno di rispetto dei valori che il progetto Cruciani vuole comunicare. Uguali nell’amore per lo sport, diversi nei colori dei propri club.

Dopo aver conquistato i cuori di tutte le “fashion victims”, ora l’azienda Cruciani si appresta a conquistare quelli dei tifosi. Certo per dimostrare la propria fede calcistica ci sono già le bandiere, i cappelli, le sciarpe, gli striscioni, i cartelli e le maglie: ora ci sono anche i braccialetti che forse non saranno così grandi come gli altri simboli del tifo, ma volete mettere la classe?

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa