Categories: Tendenze

Con Zuiki ogni donna sarà una Wonder Woman

Il brand di abbigliamento femminile lancia un progetto in partnership con la Warner Bros per promuovere l’immagine della donna contemporanea con capi ispirati a Wonder Woman

ZUIKI, tra i brand femminili italiani più affermati nel settore del fast fashion retail, ha siglato una partnership con la Warner Bros, il colosso cinematografico americano, per la realizzazione di una linea completamente ispirata al famoso cartoon Wonder Woman. Il personaggio Wonder Woman, edito dalla DC Comics tra le più importanti case editrici di fumetti negli Stati Uniti, rappresenta per ZUIKI il modello della donna contemporanea, sensibile ma determinata che con forza e con coraggio porta avanti le proprie idee. Super donne “multitasking”, che non si arrendono, vere eroine nella quotidianità. Ed è a loro che ogni giorno ZUIKI si rivolge, alle specifiche abitudini e ambizioni, esaltandone la femminilità ed i suoi lati forti e sensibili.

Le collezioni ZUIKI rispecchiano uno stile cosmopolita e dinamico che soddisfano i gusti e le preferenze delle donne nella loro unicità, quelle dall’anima rock, ma anche di quelle più romantiche, le sportive e in generale tutte coloro che amano un look vivace e sbarazzino. In tutti i punti vendita ZUIKI si troveranno capi interamente dedicati alla leggendaria eroina, “ospite” nella maggior parte degli stores con banner e vetrofanie dedicate, sagome e totem che comunicheranno in maniera impattante l’iniziativa alle clienti. Al celebre invito di “Girls will save the world”, ZUIKI risponde con un’iniziativa per sostenere il potere speciale delle donne, come testimonia anche l’Hashtag ufficiale che contraddistingue la comunicazione sui social del brand #zuikitiama: perché ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze. Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.

 

Photo Credits: Press Office Zuiki

Lorena Coppola

Published by
Lorena Coppola

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa