Con+Zuiki+ogni+donna+sar%C3%A0+una+Wonder+Woman
velvetstyle
/2016/04/07/zuiki-ogni-donna-una-wonder-woman/amp/
Categories: Tendenze

Con Zuiki ogni donna sarà una Wonder Woman

Il brand di abbigliamento femminile lancia un progetto in partnership con la Warner Bros per promuovere l’immagine della donna contemporanea con capi ispirati a Wonder Woman

ZUIKI, tra i brand femminili italiani più affermati nel settore del fast fashion retail, ha siglato una partnership con la Warner Bros, il colosso cinematografico americano, per la realizzazione di una linea completamente ispirata al famoso cartoon Wonder Woman. Il personaggio Wonder Woman, edito dalla DC Comics tra le più importanti case editrici di fumetti negli Stati Uniti, rappresenta per ZUIKI il modello della donna contemporanea, sensibile ma determinata che con forza e con coraggio porta avanti le proprie idee. Super donne “multitasking”, che non si arrendono, vere eroine nella quotidianità. Ed è a loro che ogni giorno ZUIKI si rivolge, alle specifiche abitudini e ambizioni, esaltandone la femminilità ed i suoi lati forti e sensibili.

Le collezioni ZUIKI rispecchiano uno stile cosmopolita e dinamico che soddisfano i gusti e le preferenze delle donne nella loro unicità, quelle dall’anima rock, ma anche di quelle più romantiche, le sportive e in generale tutte coloro che amano un look vivace e sbarazzino. In tutti i punti vendita ZUIKI si troveranno capi interamente dedicati alla leggendaria eroina, “ospite” nella maggior parte degli stores con banner e vetrofanie dedicate, sagome e totem che comunicheranno in maniera impattante l’iniziativa alle clienti. Al celebre invito di “Girls will save the world”, ZUIKI risponde con un’iniziativa per sostenere il potere speciale delle donne, come testimonia anche l’Hashtag ufficiale che contraddistingue la comunicazione sui social del brand #zuikitiama: perché ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze. Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.

 

Photo Credits: Press Office Zuiki

Lorena Coppola

Published by
Lorena Coppola

Recent Posts

Make-up in pericolo con il caldo: come evitare che la pelle risulti lucida e l’effetto panda intorno agli occhi

I consigli degli esperti per un make-up perfetto anche d'estate: come evitare l'effetto panda e…

% giorni fa

Errori di stile molto comuni che rovinano il look: almeno uno lo fai di sicuro

Secondo gli esperti di stile questi sono gli errori comuni che rovinano il look e…

% giorni fa

Come scegliere il colore di capelli in base al sottotono della pelle: ecco qual è quello che ti dona di più

I consigli degli esperti per scegliere il colore dei capelli perfetto per te in base…

% giorni fa

Come scegliere le tende più adatte ad ogni stanza della casa: piccole accortezze per un risultato da copertina

I consigli degli interior design per la tua casa, bastano queste piccole accortezze per trasformare…

% giorni fa

Come scegliere l’acconciatura perfetta in base alla forma del viso

Scegliere l’acconciatura più adatta alla forma del proprio viso è fondamentale per valorizzare i propri…

% giorni fa

Come scegliere il modello di jeans che valorizzi a pieno la forma del proprio fisico: la guida per non sbagliare

Non commettere questo errori di stile, i consigli degli esperti per scegliere il modello di…

% giorni fa