Categories: Tendenze

Melissa Satta testimonial della nuova Capsule Collection di Patrizia Pepe

Melissa Satta è la protagonista della campagna di moda “Whatever! Less Was More” di Patrizia Pepe presentando la nuova Capsule Collection della maison per la Primavera/Estate 2016

Lo splendore di Melissa Satta è il marchio distintivo della campagna di moda Whatever! Less Was More di Patrizia Pepe. Il suo fisico perfetto ed il suo volto luminoso interpretano al top la Capsule Collection della maison per la Primavera Estate 2016.  Paillettes, denim, pizzo sangallo e macramè e abito bianchi in stile minimalista sono i must della collezione, ispirata al bianco e alla luce. Capi molto fashion, da indossare sia di giorno che di sera, per un look sobrio glamour. Oltre agli abiti più eleganti, anche capi sportivi, come le sneakers dorate o il pezzo cult della collezione: il giubbotto in denim impreziosito da paillettes.

Lo shooting firmato Stefano Coletti si è svolto nel cuore di Milano, in varie location. Sullo sfondo dei Navigli sono state scattate le foto che ritraggono Melissa nella sua massima espressione di femminilità, con abiti in pizzo bianco o rosso abbinati alle iconiche borse Lock Fly. Un’altra tappa del servizio è stato il Fioraio Bianchi Caffè, a Brera,  ambientazione in perfetta sintonia con il look di Melissa: camicia body, blazer bianco, gonna in pizzo azzurro e sneackers. Melissa Satta si sta preparando al suo matrimonio, più volte rinviato, con il calciatore Kevin Prince Boateng e per l’occasione si sta occupando personalmente del suo abito da sposa.

Il matrimonio avverrà il prossimo 25 giugno a Portocervo, nella sua Sardegna, dove è cresciuta. Insieme a Raffaella Fusetti, direttore artistico dell’Atelier Emé, Melissa ha disegnato il bozzetto del suo abito ed ha scelto personalmente tessuti e merletti con cui confezionarlo: Pian piano ci stiamo arrivando, stiamo preparando la creazione dell’abito perfetto, quello dei miei sogni – racconta. A fare da paggetto si vocifera sia il loro meraviglioso Maddox Prince che lo scorso 15 aprile ha compiuto due anni.


Photo Credits: Instagram/Twitter
Lorena Coppola

Published by
Lorena Coppola

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa