Categories: Fashion News

Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel N. 5 L’Eau

Lily-Rose Depp è la testimonial della nuova fragranza di Chanel N. 5 L’Eau. Figlia d’arte, eletta a musa da Karl Lagerfeld, sebbene sia giovanissima, ha già intrapreso una promettente carriera ed è già molto nota sulle passerelle dei più importanti eventi internazionali dove la sua bellezza e la sua classe non passano mai inosservate.

Lily-Rose Depp è stata scelta come testimonial per l’ultima campagna pubblicitaria della nuova fragranza della Maison Chanel: Chanel N. 5 L’Eau.

Figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, Lily, che il 27 maggio compirà 17 anni, malgrado la sua giovanissima età, ha già iniziato una brillante carriera. Oltre ad essere considerata la nuova It girl, ha un promettente futuro come attrice, con tre film in uscita, ed è già nota sulle passerelle dei red carpet e delle settimane della moda internazionali.

Volto angelico, bellezza naturale, talento e gran classe, all’ultimo Festival di Cannes, Lily ha conquistato la Croisette come interprete del film La Danseuse, presentato nella sezione collaterale Un Certain Regard, insieme a Soko. Gli altri due film nei quali avremo modo di ammirarla sono Yoga Hosers di Kevin Smith e Planetarium di Rebecca Zlotowski.

Considerata una vera e propria musa ispiratrice da Karl Lagerfeld, Lily – che è già stata testimonial della collezione di occhiali Perle, lanciata nel settembre 2015 – con la nuova collaborazione con Chanel per il lancio dell’ultimo profumo, compie ancora un passo in avanti, proiettandosi in un percorso professionale che si preannuncia molto ricco di successi.

Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della Maison la sua freschezza e la sua bellezza – ha dichiarato Chanel.

Creato dal maestro profumiere Olivier Polge, la nuova fragranza arriverà nei negozi a partire da settembre 2016, mentre la campagna pubblicitaria, realizzata da Johan Renck, uscirà in autunno.

Photo Credits: Twitter

Lorena Coppola

Published by
Lorena Coppola

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa