Lily-Rose+Depp+%C3%A8+il+nuovo+volto+di+Chanel+N.+5+L%E2%80%99Eau
velvetstyle
/2016/05/24/lily-rose-depp-testimonial-di-chanel/amp/
Categories: Fashion News

Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel N. 5 L’Eau

Lily-Rose Depp è la testimonial della nuova fragranza di Chanel N. 5 L’Eau. Figlia d’arte, eletta a musa da Karl Lagerfeld, sebbene sia giovanissima, ha già intrapreso una promettente carriera ed è già molto nota sulle passerelle dei più importanti eventi internazionali dove la sua bellezza e la sua classe non passano mai inosservate.

Lily-Rose Depp è stata scelta come testimonial per l’ultima campagna pubblicitaria della nuova fragranza della Maison Chanel: Chanel N. 5 L’Eau.

Figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, Lily, che il 27 maggio compirà 17 anni, malgrado la sua giovanissima età, ha già iniziato una brillante carriera. Oltre ad essere considerata la nuova It girl, ha un promettente futuro come attrice, con tre film in uscita, ed è già nota sulle passerelle dei red carpet e delle settimane della moda internazionali.

Volto angelico, bellezza naturale, talento e gran classe, all’ultimo Festival di Cannes, Lily ha conquistato la Croisette come interprete del film La Danseuse, presentato nella sezione collaterale Un Certain Regard, insieme a Soko. Gli altri due film nei quali avremo modo di ammirarla sono Yoga Hosers di Kevin Smith e Planetarium di Rebecca Zlotowski.

Considerata una vera e propria musa ispiratrice da Karl Lagerfeld, Lily – che è già stata testimonial della collezione di occhiali Perle, lanciata nel settembre 2015 – con la nuova collaborazione con Chanel per il lancio dell’ultimo profumo, compie ancora un passo in avanti, proiettandosi in un percorso professionale che si preannuncia molto ricco di successi.

Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della Maison la sua freschezza e la sua bellezza – ha dichiarato Chanel.

Creato dal maestro profumiere Olivier Polge, la nuova fragranza arriverà nei negozi a partire da settembre 2016, mentre la campagna pubblicitaria, realizzata da Johan Renck, uscirà in autunno.

Photo Credits: Twitter

Lorena Coppola

Published by
Lorena Coppola

Recent Posts

I consigli pratici degli interior design per scegliere il rivestimento più giusto per il pavimento della tua casa

Come scegliere il rivestimento più adatto per il pavimento della tua casa, non commettere questi…

% giorni fa

Applicazione corretta del mascara: questi errori rischiano di rovinare le ciglia per sempre

Non commettere mai questi errori, così rovini le tue ciglia per sempre: ecco le regole…

% giorni fa

Le regole di stile da seguire per sentirsi sempre a proprio agio in ogni occasione

A proprio agio in ogni occasione grazie a queste regole di stile: non commettere questi…

% giorni fa

Scarpe: dai sandali flat ai tacchi a stiletto, gli 8 modelli di tendenza per l’estate 2024

Dall'eleganza senza sforzo delle slip mules ai sandali T-bar casual-chic, ecco gli 8 modelli di…

% giorni fa

Attacchi di fame improvvisi: come controllarli per far si che non intacchino il peso forma

Non compromettere il tuo peso forma a causa degli attacchi di fame improvvisi: non commettere…

% giorni fa

Moda, come abbinare i colori giusti? 5 idee per i tuoi outfit estivi

L'estate è la stagione dei colori, ma quali come abbinare i colori giusti per creare…

% giorni fa