Categories: Fashion News

Jessica Simpson: sexy scatti su Instagram per lanciare la collezione PE

Prima cantante, attrice e poi anche imprenditrice, Jessica Simpson ha appena lanciato la nuova collezione primavera/estate dei suoi abiti. Per farlo, ha deciso di puntare sul suo sex appeal…

Jessica Simpson ha dimostrato di essere una brava cantante, una discreta attrice e un’imprenditrice dotata di un ottimo senso degli affari: la sua linea di abbigliamento sta avendo successo, soprattutto tra le giovanissime, grazie al suo stile fresco e casual. Oltre a occuparsi del ‘business’, tuttavia, l’artista ha deciso di puntare molto sul suo sex appeal e sulla sua popolarità, sfruttandola giustamente per riversare la maggior attenzione possibile sui suoi capi d’abbigliamento.

Spesso posa per i suoi prodotti o realizza video clip dal forte impatto visivo (è il caso della fragranza Jessica Simpson, per esempio). D’altronde la star si piace e non ha mai avuto paura di apparire e di mettere in mostra il suo lato più seducente: ha posato incinta e nuda sulla copertina di Elle, ha indossato abiti succinti e scollature vertiginose durante le occasioni ufficiali, condivide sui social scatti hot destinati a rimbalzare da una parte all’altra del globo.

Rientra proprio in quest’ultima categoria un’immagine che intende promuovere i nuovi capi della sua collezione primavera estate 2016. Capelli al vento, sguardo languido, costume nero e schiena scoperta, la bella Jessica ha decisamente colpito nel segno. Complimenti, like e condivisioni non sono certo mancati, dimostrando che i suoi fan hanno decisamente gradito l’audacia del #jessicasimpsonstyle. Certamente il buon senso prevale sul volgare, tant’è che in molti l’hanno paragonato a Brigitte Bardot sia per il fascino che per l’acconciatura. Insomma, una vera icona sexy in carne e… abiti alla moda!

Il messaggio che accompagna la foto intende guidare verso il suo sito e verso gli acquisti: “Compra il tuo vestito! I filmati inediti tratti dal mio servizio fotografico primavera 2016 sono sul sito!”. Nel frattempo la bella Jessica è tornata anche in studio per registrare un nuovo album, visto che la linea di moda va a gonfie vele e necessita di meno attenzioni: la Simpson Collection ha festeggiato 10 anni di attività e nel 2015 ha venduto capi per un totale di circa 1 miliardo di dollari. Evidentemente le scelte di Jessica si sono rivelate assolutamente vincenti.

Photo credits Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa