Kelly+Brook+tutta+nuda+su+Instagram
velvetstyle
/2016/06/11/kelly-brook-tutta-nuda-su-instagram/amp/
Categories: Primo Piano

Kelly Brook tutta nuda su Instagram

L’affascinante modella britannica Kelly Brook ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto di un suo vecchio shooting fotografico risalente al 2010. Il servizio, che la ritrae senza veli sulle spiagge di un’isola islandese, è uno dei più hot della sua carriera.

Kelly Ann Parsons, conosciuta come Kelly Brook, nata il 23 novembre 1979 a Rochester, è una modella britannica, famosa per le sue formidabili linee e per essere priva di qualsiasi difetto fisico nonostante la sua silhouette leggermente curvy. La sua lunga carriera è iniziata quando aveva 16 anni e vinse un importante concorso di bellezza. Successivamente è apparsa in numerosi spot pubblicitari quali: Renault Mégane, Lager Foster, Piz Buin, le patatine Walkers e tante altre campagne altrettanto famose.

È anche una brava attrice ed ha interpretato diversi ruoli in film quali: The Italian Job, L’isola dei sopravvissuti, Removal ed è stata corteggiata anche da tanti altri registi che la desideravano nelle loro pellicole. Col suo grande carisma e il suo corpo mozzafiato, Kelly Brook riesce ad incantare milioni di fan, grazie anche ai numerosi servizi fotografici apparsi in riviste di moda maschile, quali GQ, Loaded, FHM.

Per la sua perfezione è stata definita dalla scienza “la donna più bella del mobdo” [LEGGI ANCHE: KELLY BROOK È LA DONNA PERFETTA: LA SCIENZA INCORONA LA MODELLA ED ATTRICE]. Nel 2010 è apparsa nuda in un numero di Playboy. Nello stesso anno è stato protagonista di un famoso servizio fotografico realizzato da Alan Strutt, che la immortalò in pose super sexy su una spiaggia islandese.

La bellissima modella ha voluto in questi giorni ripubblicare sul suo profilo Instagram una delle foto di quel magnifico shooting, in cui appare completamente nuda, coperta solo da dei fili di perle.  Il fotografo, in merito al servizio fotografico che in quell’anno fece il boom di visualizzazioni, disse: Senza abiti a nostra disposizione le diedi una collana di perle e scattai le immagini in dieci minuti mentre spuntava il sole. Trascorremmo il resto della settimana esplorando l’isola in barca a vela.

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Perché non si riesce a perdere peso a dieta: gli errori più comuni che si commettono

Quali sono gli errori più comuni che si commettono a dieta: così vanifichi sforzi e…

% giorni fa

I consigli pratici degli interior design per scegliere il rivestimento più giusto per il pavimento della tua casa

Come scegliere il rivestimento più adatto per il pavimento della tua casa, non commettere questi…

% giorni fa

Applicazione corretta del mascara: questi errori rischiano di rovinare le ciglia per sempre

Non commettere mai questi errori, così rovini le tue ciglia per sempre: ecco le regole…

% giorni fa

Le regole di stile da seguire per sentirsi sempre a proprio agio in ogni occasione

A proprio agio in ogni occasione grazie a queste regole di stile: non commettere questi…

% giorni fa

Scarpe: dai sandali flat ai tacchi a stiletto, gli 8 modelli di tendenza per l’estate 2024

Dall'eleganza senza sforzo delle slip mules ai sandali T-bar casual-chic, ecco gli 8 modelli di…

% giorni fa

Attacchi di fame improvvisi: come controllarli per far si che non intacchino il peso forma

Non compromettere il tuo peso forma a causa degli attacchi di fame improvvisi: non commettere…

% giorni fa