Categories: Fashion News

Mariah Carey non sa cosa indossare… e posa mezza nuda in lingerie di pizzo

Mariah Carey ha fatto una domanda apparentemente innocente ai suoi seguaci Instagram: “Cosa dovrei indossare?”. Ma mentre attende i consigli della rete posa mezza nuda in lingerie di pizzo…

Mariah Carey non ha mai nascosto il suo corpo prosperoso e le curve mozzafiato: sia nei videoclip delle sue canzoni che nelle occasioni ufficiali, gli outfit sfoggiati sono sempre stati appariscenti e molto sexy. D’altronde agli uomini non è mai dispiaciuto e il suo indiscusso talento le ha sempre permesso di innalzarsi al di sopra di qualsiasi critica. Ora, a 46 compiti, il suo stile è forse diventato più sobrio? Certamente no. Nemmeno i chili presi l’hanno scoraggiata (LEGGI ANCHE: MARIAH CAREY SEGUE LA DIETA VIOLA: FUNZIONA DAVVERO?): le sue curve sono aumentate ma la sua autostima non per questo è andata scemando.

Su Instagram ha 3,7 milioni di followers e le sue foto sono sempre apprezzatissime. Figuriamoci quindi quelle in lingerie sexy… Risale a pochi giorni fa il piccolo siparietto nel quale la cantante americana chiedeva ai fan “Mmmmmmm what should I wear???” (cioè “Cosa dovrei indossare?”). Più che la domanda è stata la mise a colpire nel segno: il suo fisico prorompente era coperto a malapena da un reggiseno in pizzo allacciato dietro al collo realizzato in pizzo nero completamente trasparente. Una lingerie hot che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Commenti e complimenti sono arrivati copiosi, come volevasi dimostrare. Se i fan sono abituati a vedere la loro beniamina in abiti succinti e décolleté in bella vista, è evidente che non sembrano affatto stufi dell’esibizionismo di Mariah Carey. Al contrario apprezzano la sua eterna giovinezza: gli anni passano ma il sex appeal resta. Dopo aver scattato (e condiviso) altre foto in lingerie, ha posato con un cappello da laureanda per rendere omaggio ai suoi fan (sono proprio i fan, a sua detta, il motivo della sua ‘laurea’) e infine ha mostrato a figura intero l’outfit scelto, rigorosamente black: il reggiseno in pizzo spunta ancora sotto un body scollato, per il resto la silhouette è valorizzata da un pantalone attillato, un giacchetto in pelle e dei tronchetti dal tacco vertiginoso. L’hashtag dà un titolo al look e all’intera situazione: #vegas!

Photo credits Instagram / Pinterest

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa