Categories: Fashion News

Rihanna e il lato B da urlo su Instagram: fan in delirio

I look di Rihanna sono sempre stravaganti ed eccessivi, pronti a colpire l’attenzione di tutti i suoi fan (e non solo la loro). L’ultima foto condivisa su Instagram è stata scattata durante un concerto e mostra un lato B davvero invidiabile…

Rihanna è arrivata in Europa con il suo Anti World Tour. Già dal nome, si capisce subito l’intenzione della cantante: portare un po’ di scompiglio su e giù dal palco. Il pubblico non può davvero lamentarsi: a quanto pare le critiche sono state tutte positive e chi ha assistito agli spettacoli l’ha definito coinvolgente, emozionante, un’iniezione di adrenalina.

Quest’ultima caratteristica, tuttavia, non è dovuta solamente alle scelte musicali della star: Rihanna stupisce e rapisce l’attenzione della gente grazie alla sua voce ma anche per il fascino e i look seducenti che riesce a sfoderare in ogni occasione.

Una foto condivisa su Instagram ha mandato letteralmente in visibilio i fan: scattata da sotto al palco, ritrae Rihanna proprio durante uno degli ultimi concerti. Ad essere in primo piano non è certo la sua ugola d’oro o il volto da angelo: no, in primo piano c’è il suo lato B da urlo. Degli shorts corti e brillantissimi, infatti, lasciano intravedere le curve della bellissima performer. L’hashtag scelto per commentare lo scatto è stato #saucy. Tutti i possibili significati di questa parola, in effetti, rendono l’idea e descrivono alla perfezione tanto il momento quanto la sua incantevole protagonista: allusivo, ammiccante, insolente, impertinente, sfacciato.

D’altronde non è la prima volta che le sue forme sono oggetto di scatti sexy che lasciano intravedere molto di sé: oltre a varie campagne pubblicitarie (come ad esempio quella di Dior del 2015), Rihanna ha giocato con la propria fisicità per promuovere la sua fragranza “RiRi” e in molte altre occasioni (LEGGI ANCHE: RIHANNA SUPERSEXY IN TRASPARENZE SEDUTTIVE).

Il pubblico la ama anche per questo: Rihanna è bella, giovane, fresca e sfrontata. Essere sopra le righe le sta talmente bene che i detrattori non riescono davvero a scalfire il suo successo. Quando poi sale sul palco, lo spettacolo è garantito. Soprattutto per tutti quelli che stanno lì a due passi da quel lato B…

Photo credits Pinterest / Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa