Emily+Ratajkowski+supersexy+in+microbikini
velvetstyle
/2016/06/24/supersexy-in-bikini-emily-ratajkowski/amp/
Categories: Fashion News

Emily Ratajkowski supersexy in microbikini

La splendida modella Emily Ratajkowski ha inaugurato l’estate con uno scatto in microbikini pubblicato su Instagram che ha raccolto migliaia di like in poche ore. 

Emily Ratajkowskii torna a far parlare di sé con il suo fisico sensazionale, immortalato in un selfie molto sexy, pubblicato su Instagram, che ritrae la bellissima modella in un microbikini leopardato, stile animalier. Il commento al post è “Summer 16” e, a giudicare dalla foto, che ha totalizzato 282.000 like in poche ore, si direbbe che Emily ha superato alla grande la prova costume per l’estate 2016.

Inutile dire che i suoi 6,7 milioni di followers sono rimasti molto colpiti dalla foto. Una fan ha scritto nei commenti: La cosa peggiore è che ho lo stesso bikini ma non fa assolutamente lo stesso effetto indossato da me! Inevitabile un pizzico d’invidia per un corpo così perfetto e sensuale.   Emily, a soli 25 anni, è già una vera e propria star del web e non è la prima volta che è al centro dell’attenzione mediatica per i suoi scatti provocanti [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN ED EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS e  EMILY RATAJKOWSKI MOSTRA IL SUO LATO B SU INSTAGRAM] 

Come modella ha lavorato a lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie e nelle campagne pubblicitarie di Marc Jacobs, Rag & Bone, Yamamay. È apparsa anche in varie copertine di riviste internazionali, tra cui Swimsuit Issue e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5.

Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby ed è stata tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher, Nel 2015 ha partecipato come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We Are Your FriendsLa sua aspirazione è il grande cinema: Voglio essere presa sul serio come attrice e devo ancora dimostrare il mio valore — ha dichiarato Emily in un’intervista Quando arrivi dalla moda è una sfida continua.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Parete dietro al letto: come arredarla in poche mosse, stili da copiare

Come arredare, in poche mosse, una parete dietro al letto: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Come dividere gli ambienti in casa senza opere murarie: idee e consigli di facile realizzazione

Idee e consigli da realizzare facilmente se vuoi dividere la casa in ambienti senza alzare…

% giorni fa

Taglio di capelli over 50 per sembrare più giovani: gli hair-stylist non hanno dubbi, sono questi

I consigli preziosi degli hair-stylist, quali sono i tagli di capelli perfetti per donne over…

% giorni fa

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa

Lyst Index, il report del primo trimestre 2024 decreta Miuccia Prada regina indiscussa della moda

Miuccia Prada, con Miu Miu e Prada, conquista i primi due posti della classifica Lyst…

% giorni fa

Applicazione del correttore: gli errori da evitare per non rovinare il risultato finale

Gli errori da non commettere mai durante l'applicazione del correttore: i consigli degli esperti per…

% giorni fa