Categories: Fashion News

Anastasiya Kvitko sfida Kim Kardashian a colpi di “belfie”

La top model russa Anastasiya Kvitko, è nota sul web per le sue curve mozzafiato e per i suoi “belfies”, ossia di scatti hot del suo lato B. Con oltre 3 milioni di followers sul suo profilo Instagram sembra voler superare l’irraggiungibile Kim Kardashian.

Fino a poco tempo fa sembrava che la regina indiscussa delle provocazioni fosse Kim Kardashian e che fosse l’unica a poter sfoggiare le curve esplosive, ma sul web è subentrata di recente una giovane modella russa di nome Anastasiya Kvitko, che è diventata nel giro di pochi mesi uno dei personaggi più cliccati sui social. Oltre ad essere molto fotogenica e senza dubbio dotata di un fascino travolgente, la top model ha curve invidiabili, forse merito di mirati interventi di chirurgia estetica, sicuramente di grande aiuto per la sua velocissima ascesa nel mondo delle celebrities.

Originaria della Kaliningra, fu notata da alcuni fotografi e agenzie di moda già all’età di 17 anni. In molti le consigliarono di perdere peso, ma la sua risposta categorica fu “niet” e sono state proprio le sue forme procaci la chiave del suo successo. Anastasiya in breve tempo è diventata una vera e propria star su Instagram, soprannominata dai suoi milioni di followers  “la Kim Kardashian dell’Est”, apprezzata in particolare dal pubblico maschile soprattutto per i suoi “belfies”, ossia scatti sexy del suo prorompente lato B.

Basta scorrere i suoi profili social, ricchi di immagini osé, per rendersi conto della sua reale somiglianza con Kim Kardashian, in particolare per la tipologia di scatti e per le curve esplosive, esposte senza pudore.

Riguardo alle voci su tale somiglianza, durante un’intervista, Anastasiya ha risposto: In molti mi paragonano a Kim Kardashian, sarà per questo che ho tutto questo successo  Ho iniziato a prestare il mio corpo al mondo della moda da quando avevo 17 anni. Molti fotografi mi scrivono per farmi dei servizi. Ho un sacco di offerte da agenzie di pubblicità negli Stati Uniti. Cosa penso della chirurgia estetica? Credo sia una cosa positiva per chi vuole cambiare qualcosa: io non voglio cambiare nulla perché mi considero perfetta.

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa