Justin+Bieber%3A+ecco+la+sua+casa+delle+vacanze+alle+Hawaii
velvetstyle
/2016/08/06/justin-bieber-la-casa-vacanze-hawaii/amp/
Categories: Fashion News

Justin Bieber: ecco la sua casa delle vacanze alle Hawaii

Volete sapere come sta trascorrendo Justin Bieber le sue vacanze? Alle Hawaii, naturalmente, in una villa che desterebbe invidia a un miliardario.

Le mille e una notte di Justin Bieber (LEGGI ANCHE JUSTIN BIEBER: TATUAGGIO ISPIRATO A VICTORIA’S SECRET?) trovano forma in una villa extralusso alle Hawaii, dove la popstar di “Sorry” sta trascorrendo delle vacanze sfacciate. La casa estiva di Bieber costa in affitto qualcosa come 10.000 dollari a notte. Una costosissima via di fuga dalla routine (se di routine si può parlare, riferendosi alla sua dailylife), una struttura del valore di 6-8 milioni di dollari. Ci sono campi da tennis, campi da basket, una piscina con scivolo, un laghetto, uno chef personale, un eliporto con atterraggio sul tetto e addirittura due cascate.

Completa il tutto un ascensore di vetro e, ovviamente, l’immensa vista sul Pacifico che, nelle foto su Instagram, ha regalato dei tramonti infuocati. Non mancano altri scatti che testimoniano il lusso sfrenato in cui sta vivendo il cantante tra giri in elicottero e tuffi nel laghetto privato con il suo salvagente-fenicottero rosa. Cifre davvero da capogiro ma che non sono un problema per il cantante, che guadagna 60-80 milioni di dollari l’anno. Un lusso sfrenato che ha attirato una serie di “ospiti”, come un gruppo di splendide modelle postate su Instagram con bikini bianchi mentre si lanciavano nelle splendide acque della piscina in stile coloniale.

Intanto Justin Bieber (LEGGI ANCHE ARIANA GRANDE, JUSTIN BIEBER: LE STAR NON FANNO A MENO DEL BRACCIALETTO LOKAI), coerente con sé stesso, continua a dare scandalo. Proprio nelle ultime ore è stato paparazzato nudo insieme a una ragazza ventitreenne di nome Sarah Rey, che era tra le ragazze immortalate in piscina che hanno trascorso una mini-vacanza nel palazzo estivo del cantante. Immortalata con una vistosa corona di fiori in testa a ridosso di una cascata della tenuta e rigorosamente in topless, Sarah Rey ha scosso le Belibers che s’interrogano da ore sulla natura del rapporto (occasionale? duraturo?) di Bieber con la ragazza. Sarah Rey è la figlia del surfer Tony Rey e la ex di Cody Simpson.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Per una perfetta beauty routine pratica il face yoga: pochi semplici esercizi da fare tutte le mattine

Cos'è e come funziona il face yoga: pochi semplici esercizi da fare la mattina per…

% giorni fa

Arredare la casa con uno stile vintage e low-cost: così potrai riutilizzare vecchi oggetti

Riutilizzare i vecchi oggetti per arredare la casa e aver quel ricercato stile vintage: tutto…

% giorni fa

Il regalo perfetto per i testimoni di nozze: quali errori gli sposi non devono mai commettere

Cosa regalare ai testimoni di nozze? Cari sposi non commette questi errori: i regali giusti…

% giorni fa

Timothée Chalamet nel nuovo spot di Bleu de Chanel diretto da Martin Scorsese

È on air da ieri la nuova campagna dell'iconica fragranza maschile Bleu de Chanel con…

% giorni fa

Perdere il grasso addominale prima dell’estate in poco tempo: 10 rimedi naturali senza esercizi

Il grasso addominale è un problema molto comune, ma come possiamo eliminarlo? Ecco 10 rimedi…

% giorni fa

Estate 2024, dal mare alla campagna 5 idee di viaggio per una vacanza rilassante

Stanchi dello stress? Ecco 5 idee per una vacanza rilassante nell'estate del 2024 all’insegna dei…

% giorni fa