Mango sceglie New York come suggestiva protagonista della propria campagna City Vibes Autunno/Inverno 2016. Ristoranti, ponti, strade, street art, incontri inattesi, selfie, passeggiate, texting: la città si sveglia all’alba ed è il momento di viverla, esplorarla attraverso le sue strade indimenticabili, colorate e intricate. La maison spagnola esplora le diverse sfumature di femminilità della donna indipendente. Bohemien, cosmopolita, romantico, folk e rock, lo stile si incorpora nello sfondo potente della Grande Mela. Cappotti di tweed, sciarpe, pantaloni oversize e gonne dai richiami 80s per esprimere tutta la modernità autunnale.
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…