73esima+mostra+di+Venezia%3A+tutto+ci%C3%B2+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere+sui+party+esclusivi
velvetstyle
/2016/08/30/73-mostra-di-venezia-party-esclusivi/amp/
Categories: Eventi

73esima mostra di Venezia: tutto ciò che c’è da sapere sui party esclusivi

A PalazzinaG tutto è pronto per la Mostra del Cinema e i suoi party. Mercoledì 31 sarà la serata di apertura: previsti cena e dopocena con ospiti speciali…

Ci siamo quasi, manca poco: attesa il 31 l’acclamatissima Emma Stone insieme a tutto il cast. Giovedi 1 settembre il già pluricandidato agli Oscar, Jeremy Renner, protagonista di “Arrival”, arriverà per l’after dinner a festeggiar. Venerdì 2 settembre sarà la coppia più cool di Hollywood ad animare il dinner e l’after dinner del film “The Bleeder” di Philippe Falardeau: Naomi Watts e Liev Schreiber. Riflettori puntati sul salotto della Laguna sabato 3 settembre, giorno in cui è atteso il divo più poliedrico e affascinante dello star system internazionale, James Franco, per la presentazione del film “In Dubious Battle”, in cui ricopre il duplice ruolo di attore e regista. Sarà la star – accompagnato dalla coprotagonista Ashley Green – della serata firmata L’Uomo Vogue, che avrà inizio a partire dalle 22.30 e che vedrà, tra tutti, la partecipazione di Franca Sozzani.
Domenica 4 sarà la serata di assegnazione del premio Kineo Diamanti al Cinema, che dal 2002 omaggia il meglio del cinema italiano secondo un criterio che combina qualità artistica, successo di pubblico e potenzialità verso il mercato internazionale. I candidati di quest’anno, tra gli altri, saranno Sophie Turner, Matilde Gioli, Paola Cortellesi e Claudio Santamaria. Tornerà in scena, lunedì 5, il charity event, già ospitato lo scorso anno, RAI Cinema che sostiene Doppia Difesa: l’associazione promossa da Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno impegnata nella lotta alla violenza di genere. Martedì 6 grande attesa per l’arrivo del protagonista della serata e uno dei protagonisti di questa edizione della Mostra, Kim Rossi Stuart, con la pellicola fuori concorso “Tommaso”, scritta, diretta e interpretata dall’attore romano. Lo accompagneranno le sue co-protagoniste Jasmine Trinca e Cristiana Capotondi. La stessa sera, inoltre, dinner e after dinner in onore del film della regista americano–iraniana Ana Lily Amirpour: “The Bad Batch”, con la presenza della protagonista, la bionda, emergente Suki Waterhouse. Cena e dopocena in onore della produzione e dei protagonisti del cast di Planetarium, film sulla storia di due sorelle alla scoperta della magia del mondo dell’arte e della cultura nella Parigi degli anni 30, in calendario per la serata di giovedì 8 settembre con la presenza delle protagoniste Natalie Portman e di Lili Depp. Gran finale in Laguna venerdì 9 settembre quando PalazzinaG sarà la cornice del light dinner in onore delle due star più attese del Festival del Cinema, Monica Bellucci ed Emir Kusturica.

Due le novità di quest’anno: “The Lions Night Party”, selezionatissimo e ambito dopo cena accanto ai party ufficiali, per cui ci sono già liste d’attesa di ospiti d’oltre oceano. Tutti rigorosamente su invito e riservati a produttori, registi, attori e addetti ai lavori e uno splendido Riva, Tritone 11 – lo stesso utilizzato nel 1963 in “Agente 007 – Dalla Russia con amore”– a fare da special “navetta” a disposizione dei talent tra Lido e PalazzinaG.

 

Photo Credits: Festival del Cinema di Venezia

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa