Kim Kardashian se non è la più sexy non è contenta. Peccato che stavolta abbia preso la classica “buccia di banana” con il look che fa serenamente intravedere il seno. Guardate le foto.
Kim Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: PARTITA DI TENNIS SEMINUDA) senza pelle scoperta, scollature, spacchi e trasparenze non è contenta. Peccato che non sempre questa se(ss)nsualità esasperata trovi una corrispondenza equa in termini di eleganza e raffinatezza. Anzi, molto spesso le due cose sono una il contrario dell’altra. La queen delle Kardashian è una donna che non deve chiedere mai, ma ogni tanto va veramente oltre il limite. Come con l’exploit del look bronzato che arriva subito dopo l’outfit identico per madre e figlia, ossia per Kim e la figlia North West (LEGGI ANCHE NORTH WEST: LA FIGLIA DI KIM KARDASHIAN HA UN ANNO E MEZZO E UN GUARDAROBA DA ICONA).
Le due hanno indossato due abiti argentati e pailettati, a rete metallica, per una serata. Ovviamente la povera North ha evitato i tacchi della mamma, optando per un paio di più comode sneakers. Un abbinamento che ha infastidito qualcuno, mentre qualcun altro pensa già a chiamare il Telefono Azzurro per North West vessata dai capricci di “stile” della madre. Ma ecco che Kim Kardashian lascia perplessi ancora tutti con un look che è stato definito “alla Domopak” iperfasciante e di uno spento color bronzo. L’abito, ultraleggero, è stato indossato da Kim senza reggiseno, come una seconda pelle che però le si appiccica inesteticamente addosso.
Ma ancora peggio delle curve kardashianiane bronzate sbattute senza pietà sui giornali e i social c’è l’abbinamento con dei kitschissimi stivali argento che, anche solo a un livello cromatico, decisamente non si accostano neanche lontanamente alla mise. Scarpe che la piccola North ha già “rubato” e indossato per scherzo, com’è stato immortalato su Instagram. Intanto i puristi del look e i fanatici della sobrietà si augurano che non diventi un vizio e che North non erediti lo stile (sgargiante ma spesso davvero troppo sopra le righe) di una madre che non ha nessuna voglia di attenersi agli armoniosi e convenzionali abbinamenti dei colori.
Photo Credits Twitter
Dalla neve canadese agli eventi mondani, la duchessa di Sussex detta le regole dello stile…
Nel cuore della Lapponia, il Santa Claus Village di Rovaniemi offre incontri con Babbo Natale,…
Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…
Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…
Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…