Lady+Gaga%2C+%28quasi%29+nude+look+a+Londra
velvetstyle
/2016/09/09/lady-gaga-quasi-nude-look-a-londra/amp/
Categories: Fashion News

Lady Gaga, (quasi) nude look a Londra

La cantante, il cui stile non passa mai inosservato, ama lasciare i suoi fan a bocca aperta. L’ha fatto anche nell’ultima sua trasferta Londinese per promuovere il su nuovo singolo “Perfect Illusion” e rilasciare un’intervista radiofonica. Uscita dall’Hotel Langham in microshorts jeans e un top corto color argento che lasciava scoperto il seno, non ha mostrato il minimo imbarazzo, anzi: si è fermata a salutare i fan, a firmare autografi, a fare selfie perfettamente a suo agio senza reggiseno e con le “grazie” al vento.

Stivali “bikers”, occhiali scuri e bicchiere di caffè in mano, Lady Gaga, a Londra per la promozione del suo nuovo singolo “Perfect Illusion” sembrava uscita dalla palestra, perfettamente a propri agio e comoda nel suo outfit. In realtà aveva degli shorts tagliati all’altezza delle “ciappett” che le scoprivano completamente il sedere e un top a canottiera color argento non solo corto, ma anche arrotolato in fondo per mostrare meglio il seno. Che, beninteso, non aveva reggiseno.

Così abbigliata non è uscita dal Langham hotel infilandosi direttamente in macchina: no, si è fermata a salutare i fan che l’hanno baciata con trasporto, si è fatta con loro i selfie, ha firmato autografi. Il tutto come se fosse vestita con un dolcevita anziché con le “tette” al vento. E’ arrivata a Radio 1, dove doveva fare un’intervista, allegra e sicura di sé e poi è riuscita ancheggiando, con il posteriore “effetto-tanga” visto che gli shorts le si sono infilati dove non dovrebbe mai battere il sole.

E’ vero che la regina del pop ha abituato i suoi fan a look eccentrici e sexy, ma stavolta ha un tantino esagerato. Chissà se ha scelto questo outfit per ricordare al suo ex fidanzato Taylor Kinney, con cui si doveva sposare a settembre, cosa si è perso. Effettivamente Lady Gaga è apparsa in forma smagliante, tonica sulle gambe e sull’addome, pancia piatta e abbronzata, nessun filo di stanchezza o tristezza sul volto. Che abbia davvero cambiato pagina? O sta lanciando messaggi “hot” al suo Taylor?

Oppure, più banalmente, sta tentando la carta del “vedo nudo” solo per promuovere il singolo che fa da apripista al suo album, ancora senza nome? Insomma, più che un’operazione “maliziosa” potrebbe essere solo un’operazione “commerciale”. Le parole di “Perfect Illusion” però recitano: “Non era amore, non era amore, era una perfetta illusione, solo un errore di cuore”. Coincidenza anche questa? O altro messaggio per Taylor Kinney?

Foto credits: Dailymail.uk.co

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Attacchi di fame improvvisi: come controllarli per far si che non intacchino il peso forma

Non compromettere il tuo peso forma a causa degli attacchi di fame improvvisi: non commettere…

% giorni fa

Moda, come abbinare i colori giusti? 5 idee per i tuoi outfit estivi

L'estate è la stagione dei colori, ma quali come abbinare i colori giusti per creare…

% giorni fa

10 errori comuni che rovinano i capelli: dal lavaggio al risciacquo, dal colore alla piega

Non commettere mai questi 10 errori quando lavi i tuoi capelli: dal lavaggio al risciacquo,…

% giorni fa

Trend di arredamento per il 2024: colori, tessuti e materiali per una casa da copertina

Dai colori ai tessuti fino ai materiali, qual è il trend del mondo dell'arredamento per…

% giorni fa

Donne minute, trucchi per valorizzare il proprio fisico: dalla scelta degli abiti alle scarpe da indossare

Come valorizzare un fisico se sei una donna minuta: dalle scarpe da abbinare alla scelta…

% giorni fa

Donne over 40: la giusta tecnica per applicare l’eyeliner senza sbavature e imperfezioni

Non commettere questi errori quando applichi l'eyeliner: come valorizzarlo al meglio con questa tecnica, parole…

% giorni fa