Categories: Fashion News

Le pantofole pelose di Gucci sembrano i capelli di Donald Trump?

Fermi tutti. Le slipper a ciuffi di pelo di Gucci “Natural Long Hair Goat”, che costano 1800 euro, sono state paragonate da qualcuno alla bionda chioma di Donald Trump. Ecco tutti i dettagli.

Sembrano degli yorkshire ma sono delle slipper furry firmate Gucci. Tue a soli 1800 euro, perfette per chi vuole serate domestiche più glam e molto più pelose. “Pantofole a pelo di capra dettagliato” è il nome ufficiale dell’articolo, in vendita sullo shop online del brand di lusso (anche se al momento si registra, quasi inspiegabilmente, il tutto esaurito). Dopo le controverse ballerine da uomo (LEGGI ANCHE LE BALLERINE DA UOMO: IL NUOVO TREND LANCIATO DA GUCCI) arrivano queste slipper che sembrano molto calde e confortevoli. Ma, oggettivamente, vale la pena spendere 1800 euro per …abbassare gli occhi e vedere un Donald Trump bicefalo?

Sì, perché i social si stanno scatenando a proposito delle lussuose pantofole paragonate alla bionda chioma del candidato-politico-imprenditore che è abituato a collezionare meme come figurine. Le prese in giro sul milionario americano fioccano irrefrenabili su Twitter e Facebook; in particolare, sono proprio i capelli di Trump a essere il bersaglio numero uno di battute, commenti ironici e immagini emblematiche. Nel caso dell’(inconsapevole?) Gucci, il pelo champagne di capra ha scatenato l’ennesima ondata di ilarità a proposito della testa trumpiana. Commenti come “Gucci, cosa stai facendo?”, “Ma con la pioggia diventano ricci?”, “Guarda un po’ cosa sta facendo la moda con le vecchie parrucche di Donald Trump”, “Sto piangendo: Donald Trump quindi mette una pantofola di Gucci in testa ogni giorno?”, “Gucci sta vendendo i capelli di Trump”, “Gucci ha fatto un business sui capelli di Trump?”, “Se Trump avesse indossato quelle pantofole Gucci che emulano i suoi capelli rifiutandosi di commentare la cosa varrebbe sicuramente qualche voto” nonché una fantafashion(politica) rivisitazione “Gucci x Trump”.

Intanto, mentre i social si divertono con i meme e Trump diventa ignaro generatore di luxury fashion, il sondaggio USC Dornsife/Los Angeles Times registra che il candidato repubblicano sta riguadagnando punti nei confronti di Hillary Clinton.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa