Categories: Fashion News

Ilary Blasi, il look per la prima puntata del Grande Fratello Vip

Biondo platino e sobria, Ilary Blasi esordisce con il GF Vip puntando alla sobrietà. Anche se qualcuno l’accusa di “marcuzzizzazione”.

Su Twitter qualcuno accusa Ilary Blasi, al debutto al timone del GF Vip, di essersi “marcuzzizzata”. Eppure di marcuzziano Lady Totti ha poco o nulla, considerati gli abiti audaci e osè dell’(altra) conduttrice romana. Ilary Blasi punta al look da first lady (o quasi), sobrio (o quasi). Capelli biondissimi già avvistati in conferenza stampa (LEGGI ANCHE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A ILARY BLASI: “HO CHIESTO CONSIGLIO AD ALESSIA MARCUZZI”) contraltano per la prima serata con un paio di pantaloni neri, un paio di decolleté nere e un top glitter-dorato.

I capelli, acconciati in morbide beach waves (LEGGI ANCHE BEACH WAVES: L’HAIR TREND DELL’ESTATE), le ricadono sulle spalle mentre per il trucco la moglie di Totti ha optato per toni leggeri e luminosi sui toni del rosa e della cipria illuminante. Le aspettative non davano così per scontato il tocco di classe della conduttrice (“Raga se considero i look sfoggiati da Ilary durante le pubblicità non oso neanche immaginare come si vestirà lunedì” cinguettava qualcuno) ma nel momento in cui la bionda presentatrice è apparsa in onda sui social ha fatto incetta di consensi: “Ma quanto possa amare l’outfit di Ilary? Stupenda!” ma non manca chi chiosa “Ilary Blasi travestita da Alessia Marcuzzi come Berlusconi travestito da Renzi” o “Ma non era Ilary nel film Suicid Squad?? Sii era lei nel ruolo di joker”.

Eppure Ilary Blasi l’aveva specificato durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni; in questo caso non sarebbe andata sopra le righe: “Quanto al look “a Le Iene mi diverto a giocare con cose anche bizzarre mentre al GF Vip avrò uno stile più ‘composto”. Ma qualcuno invece si stacca dalle chiacchiere sulla conduttrice e nota piuttosto le scarpe scintillanti di Alfonso Signorini, disposto a osare più della conduttrice: “La bellezza stupenda di Ilary unita ai mocassini con strass di Alfonso e l’ingresso della Marini rendono l’inizio della puntata scoppiettante”.

Photo Credits Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa