Categories: Fashion News

Gigi Hadid a Milano: ecco tutti i dettagli

È ufficiale, tenetevi forte: Gigi Hadid sarà a Milano durante la fashion week. Ecco dove e quando potete provare a incontrarla.

Gigi Hadid verrà in Italia. A Milano, per essere precisi, durante la settimana della moda. La top model, che ha calcato in più occasioni le passerelle newyorchesi, ha incantato sia sul pier Tommy durante la sfilata Hilfiger (LEGGI ANCHE GIGI HADID REGINA DELLA SFILATA TOMMY HILFIGER AL LUNA PARK SUL MOLO) sia in giro per New York con il suo street style (LEGGI ANCHE GIGI HADID, GLI SPLENDIDI STREET STYLE VISTI ALLA NEW YORK FASHION WEEK).

Ora è il turno dell’Italia e Gigi verrà a Milano per Milano Moda Donna 2016. La top model californiana sarà presente il 24 settembre dalle 17.30 alle 20.30 al Tommy Hilfiger Store in piazza Oberdan (raggiungibile dall’ingresso Tommy Garden, zona MM Porta Venezia) per presentare la sua collezione Tommy x Gigi. La serata è su invito ma ci saranno dei momenti di Gigi con i fan fuori dal punto vendita o prima o dopo l’evento. Ma attenzione, non è solo Tommy ad assicurarsi la presenza della stella fashion durante la Milano Fashion Week 2016. Gigi Hadid sarà presente anche il 21 settembre nello store Max Mara di corso Vittorio Emanuele, in quanto è la madrina della Max Mara BoBag per l’estate 2017. La borsa debutterà durante la sfilata del 22 settembre e sarà acquistabile il giorno stesso online e nel punto vendita Max Mara.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), considerata la modella più bella del momento, è perennemente sotto i riflettori anche per la storia d’amore con Zayn Malik, ex One Directioner. In una recente intervista a ES Magazine ha svelato qual è la cosa che l’attrae di più del suo fidanzato: “Direi il suo cervello. Per la prima volta, entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili oltre il lavoro, e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto e imparare l’uno dall’altra”.

Photo Credits Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa