Categories: Fashion Icon

Zayn Malik: look da Harry Potter alla Londra Fashion Week [FOTO]

Zayn Malik è sempre accanto alla fidanzata Gigi Hadid durante la London Fashion Week 2016. E decide di sfoggiare un look alla Harry Potter.

Forse per celebrare la propria presenza nella propria terra natale, Zayn Malik dopo la nuova barba (LEGGI ANCHE ZAYN MALIK, NUOVA BARBA ALLA SFILATA DI TOM FORD) decide di esibire un paio di occhiali sullo stile del giovane mago di Hogwarts. Il cantante ex One Directioner, assente per la maggior parte della New York Fashion Week, “rimedia” con quella londinese mostrandosi premuroso e appiccicoso nei confronti della fidanzata Gigi Hadid e sfoderando un paio di occhiali che di certo non passano inosservati, uguali a quelli del mago della saga di J.K. Rowking. Dopo una lunga settimana di sfilate, Gigi e Zayn si sono concessi una night out con il birillo da bowking di Zayn (“Perché vai in giro con un birillo?” hanno chiesto i giornalisti; “Non so… è fashion” è stata la risposta di Zayn).

Gigi Hadid indossava ancora i dreadlocks rosa e viola della sfilata di Marc Jacobs (che, ricordiamolo, ha scatenato numerose polemiche per “appropriazione culturale”). In quanto agli occhiali rotondi e con montatura silver di Malik, escludiamo che la pop star possa averli indossati per ragioni “pratiche”; Zayn, che gira con un birillo da bowling, farebbe qualunque cosa per una foto fashion che “lasci il segno”. Ricordiamo che lo scorso novembre ha twittato una propria foto mentre indossava scherzosamente la montatura quadrata di Gigi.


Zayn Malik è dichiaratamente un fan di Harry Potter. Lo scorso febbraio ha espresso pubblicamente la propria emozione (su Twitter) per l’uscita di una nuova storia in versione cartacea. Intanto a ES Magazine Gigi Hadid rivela di essere completamente innamorata di Zayn proprio perché le loro menti sono molto in sincronia: “Per la prima volta, entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili oltre il lavoro, e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto e imparare l’uno dall’altra” ha dichiarato la modella, che sarà a Milano per la settimana della moda (LEGGI ANCHE GIGI HADID A MILANO, ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa