Kim+Kardashian%3A+slip+minimal+e+lato+B+in+mostra+per+sedurre+Kanye+West
velvetstyle
/2016/09/21/kim-kardashian-tanga-minimal-foto/amp/
Categories: Fashion Icon

Kim Kardashian: slip minimal e lato B in mostra per sedurre Kanye West

Kim Kardashian regala una nuova perla di sobrietà dal suo guardaroba. Ecco le foto della star con lato B in primo piano e slip molto molto ridotto…

Kim Kardashian non perde occasione per far parlare di sé, adattando continuamente la celebre massima di Oscar Wilde: “Bene o male, purché se ne parli”. E non parlare di lei è impossibile, date le continue mise che sfodera dal guardaroba delle meraviglie (o degli orrori, a seconda dei punti di vista. Questa volta KIm non ha optato per i suoi inseparabili cuissard e neanche per i “Domopak dress” (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SEXY E TRASPARENTE, MA IL LOOK SCIVOLA NEL TRASH) che la fanno sembrare avvolta in un quadrato di carta stagnola, ma è andata dritta sullo slip quasi invisibile (le foto in fondo all’articolo)

Una manovra per mostrare l’immenso lato B e, probabilmente, sedurre il marito Kanye West (LEGGI ANCHE NEW YORK FASHION WEEK: LA SFILATA DI KANYE WEST SORPRENDE, PRESENTI TUTTE LE KARDASHIAN) che pare le abbia regalato un altro grande e costoso diamante. Per una giornata di relax con gli amici, la maggiore delle Kardashian sceglie uno slip modello “filo interdentale” che lascia poco all’immaginazione. E abbina questo microtanga nero a una camicia bianca legata sotto il seno. Un outfit che vuole “scoprire” la sexy Kardashian di fronte agli amici ma soprattutto su quella colossale vetrina che è Instagram, dove il look viene prontamente immortalato e condiviso.

Sempre su Instagram viene mostrato un secondo abbinamento: un abito nero costituito da un body scollatissimo con lato A in primo piano e gonna completamente trasparente che mette in evidenza le cosce non proprio filiformi. E perché non abbinare il tutto a un girocollo vistosamente scintillante? Kim Kardashian non riesce davvero a smettere di esporsi e neanche di collezionare selfie. Una vera e propria dipendenza di cui si è accorto anche il marito Kanye West. In una breve vacanza a Punta Mita, l’influencer (ha svelato la sua dolce metà) ha scattato circa 1500 selfie al giorno, con un totale di 6000 foto in soli 4 giorni!


Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa