Al via la settimana milanese della moda. In programma eventi, sfilate, anniversari e party esclusivi. Ecco il calendario.
La storica e annuale Vogue Fashion Night Out (LEGGI ANCHE VOGUE FASHION NIGHT OUT: AL VIA LA NOTTE MODAIOLA E SOLIDALE PER AMATRICE) dà il via alla settimana della moda, Milano Moda Donna 2016 che, insieme alle sfilate di New York, Londra e Parigi, preannuncia i trend e i must-have per la prossima primavera ed estate. Le sfilate sono in programma dal 21 al 26 settembre e coinvolgono brand italiani e internazionali, emergenti e consolidati. Tra le novità, i marchi Giamba (la linea di pret-a-porter di Giambattista Valli nata nel 2014) e Wunderkind, (il brand tedesco disegnato da Wolfgang Joop). Tra party, anniversari (i 50 anni di Bottega Veneta, i 25 anni di 10 Corso Como), eventi e momenti solidali, è atteso in città l’arrivo di Gigi Hadid.
La modella sarà sabato 24 settembre allo store di Tommy Hilfiger per presentare la propria capsule e, oltre all’evento esclusivo, avrà qualche istante per salutare i fan fuori dallo store (LEGGI ANCHE GIGI HADID A MILANO, ECCO TUTTI I DETTAGLI). Prevista anche l’apertura di “Crafting the Future: storie di artigianalità e innovazione”, una mostra a cura della Camera Nazionale della Moda Italiana sostenuta dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall’ICE, mentre all’Unicredit Pavillon potremo vedere l’annuale Fashion Hub Market, con le collezioni di 14 brand emergenti provenienti da tutto il mondo. Ecco il calendario delle sfilate.
Photo Credits Twitter
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…