Categories: Fashion News

Andrea Damante: Giulia De Lellis, il business fashion del Grande Fratello Vip

Mentre Andrea Damante brilla al Grande Fratello Vip, la fidanzata Giulia De Lellis sponsorizza gli outfit di Patrizia Pepe. Ecco i dettagli.

È entrato da poco al Grande Fratello Vip (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: INIZIO COL BOTTO, INCIDENTE ELEONOIRE CASALEGNO E FURIA ILARY BLASI) e ha fatto strage di cuori. La star defilippiana Andrea Damante (“Più stiloso e meno tamarro rispetto ai primi tronisti” ha dichiarato lui chiosando nei confronti di Costantino Vitagliano) sa come giocare le sue carte tanto nel contesto di Uomini e Donne quanto con i cosiddetti “VIP” della casa più spiata d’Italia. La piccola Asia Mosetti, figlia di Antonella, ha già puntato il DJ veronese, ma dovrà fare i conti con la fidanzatina d’Italia, Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice ha approfittato del momento per un po’ di sano business su Instagram, dove in total black ha sponsorizzato con due post Patrizia Pepe. Il look da femme fatale, con pantaloni e camicia completamente trasparente che rivelava il robusto reggiseno di pizzo nero ha mostrato una De Lellis sicura e grintosa. Successivamente la ventenne ha rivelato di essere stata molto a suo agio durante la prima puntata del reality e di “attendere ansiosa” il percorso di Andrea. Riguardo all’interesse di Asia per Damante (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: DAMANTE-NUCCETELLI E RODRIGUEZ-ROSSI COPPIE?), Giulia ha risposto come sempre:

Giulia veste Patrizia Pepe
Andrea Damante

Mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie te**e rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io”.

Asia Nuccetelli

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa