Categories: Fashion Icon

Giulia De Lellis: look a confronto, quale preferite?

Giulia De Lellis ha proposto tre look diversi sul proprio profilo Instagram negli ultimi giorni: un look più elegante, uno casual e un altro più ricercato. Come la preferite?

Teoricamente sarebbe “solo” la fidanzata di un gieffino, ma i riflettori sono tutti puntati su di lei: Giulia De Lellis, forse incinta (o forse no, ma è proprio questo il bello), già testimonial per Patrizia Pepe (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS, IL BUSINESS FASHION DEL GRANDE FRATELLO VIP). La ventenne romana, fidanzata con Andrea Damante dal maggio 2016 (quando è stata scelta, appunto, a Uomini e Donne), conta oltre 810.000 follower, cosa che la rende estremamente appetibile ai fashion brand che le chiedono di sponsorizzarli su Instagram.

Durante le puntate del reality, Giulia catalizza spesso l’attenzione di tutti ed è a tutti gli effetti, per un brand consolidato o emergente, una testimonial coi fiocchi. La studentessa, dopo essere apparsa in total black per Patrizia Pepe e, durante l’ultima puntata, con un abitino color amarena (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: ILARY BLASI E GIULIA DE LELLIS, I LOOK DOMINANO LA SERATA) si è presentata su Instagram con due look completamente diversi. Il primo “da maschiaccio” con jeans over washed, sandali bassi e neri e canotta nera, abbinati con la chioma scura sciolta sulle spalle nonché con un paio di ciabatte a strisce che, come sta mostrando anche Andrea nella casa del GF, sembrano incredibilmente tornate di moda.

Nel secondo look la fidanzata di Damante è apparsa sulla spiaggia con un top nero e una gonna golden, un po’ a palloncino, che s’intona con i colori del tramonto. “#libera, #serena, #felice, #lapace” ha commentato Giulia hashtaggando, come al solito, ogni suoi pensiero. In che modalità la preferite? Libera, jeansata e ribelle o sulla spiaggia dorata e in ciabatte? O addirittura in versione dark lady, come si è dimostrata per Patrizia Pepe e in giro durante la Milano Fashion Week?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa