Categories: Fashion Icon

Rihanna, alla Parigi Fashion Week ha indossato uno zucchero filato? Non proprio

Rihanna appare con uno dei suoi outfit fuori dagli schemi alla Parigi Fashion Week. A prima vista, sembra che la cantante abbia indossato del cibo.

La moda di indossarne carne cruda fa molto Lady Gaga 2010, mentre lo zucchero filato era già stata un’ispirazione per Alexander McQueen sulle passerelle, ma Rihanna non si ferma mai all’ovvio con i suoi look stellari. La popstar ha trionfato con una sfilata concettualmente (ed esteticamente) stupenda alla Parigi Fashion Week: in pratica ha creato una sporty Maria Antonietta che tra gli ori e gli stucchi di Versailles va in palestra (LEGGI ANCHE RIHANNA REINVENTA MARIA ANTONIETTA CON FENTY ALLA PARIGI FASHION WEEK 2016).

Sempre a Parigi, la popstar delle Barbados ha stupito tutti con un altro look di certo non convenzionale. La cantante, a primo impatto, sembra vestita con un’enorme zucchero filato. O, da diverse angolazioni, addirittura una mortadella. E invece no, nulla di organico fa da outfit serale di RiRi. La ventottenne ha indossato un’enorme (ma davvero enorme) giacca rosa trapuntata per un party organizzato da Marc Jacobs; alla maxi-giacca, la star ha abbinato una  t-shirt bianca con una scritta emblematica (ve la rimandiamo alle foto), microshorts di pelo e un paio di decolleté a punta, nude e lucide. Ma il pezzo forte rimane proprio il “capospalla”, creato dalla stilista emergente Ella Boucht. Probabilmente, nonostante la sua “vistosità”, diventerà un capo di grido della stagione.

Rihanna da sempre ama esagerare, stupire e strabiliare (LEGGI ANCHE RIHANNA CON UN ENORME CUORE ADDOSSO, ECCO LO STILE FUORI DAGLI SCHEMI DELLA POPSTAR). L’artista è un’amante del fashion-extreme, quello che ammiri in una foto ma non sceglieresti mai in un negozio. Ma tra poco, chi lo sa, magari la maxi-giacca diventerà di tendenza e la indosseranno tutte per ripararsi dai freddi dell’inverno. In ogni caso, RiRi è una maestra della sorpresa, le piace il parossismo dello stile e, forse, proprio per questo è riuscita a emergere dalla massa di outfit tutti uguali o similari.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa