Categories: Red Carpet

Kristen Stewart quasi in topless sul red carpet

Attenzione!” Kristen Stewart è apparsa in quasi-topless sul red carpet alla prima di Certain Woman. Ecco le foto e tutti i dettagli sull’attrice sempre più scandalosa.

Topless alert! Kristen Stewart, che non smette di provocare dai tempi post-Twilight, si è presentata sul red carpet dell’anteprima di Certain Woman con un look che con un eufemismo possiamo definire audace. Ma anche sofisticato. Considerata da molti la più sexy di Hollywood (o dell’antiHollywood), al New York Film Festival si è fatta fotografare con il suo doppiopetto sbottonato che lasciava poco all’immaginazione. Sensuale e dark lady senza essere mai volgare, tanto da essere una delle muse predilette di Chanel (LEGGI ANCHE PARIGI FASHION WEEK: CHANEL TRA ROBOT E TWEED, LA SFILATA FUTURISTA). E l’ultimo exploit dell’antidiva è proprio sul tappeto rosso della Grande Mela. Il look, vagamente androgino, la mostra con i capelli biondissimi e corti e la giacca rosso scuro punteggiata di bottoni neri ma accuratamente sbottonata che lascia intravedere la pelle bianca e diafana impreziosita da una collana d’oro ma senza canotte, top o camicie sotto il blazer.

L’attrice non ha neanche il reggiseno ma riesce, con una certa compostezza, a non servire il topless fatto e finito agli avidi flash dei fotografi. La giacca spalancata era abbinata a un paio di pantaloni dello stesso colore, come una sorta di tailleur futustico, e da un paio di tronchetti neri. Assenza di smalto, make up luminoso e un rossetto rosso e carico completano il beauty look dell’attrice, che anche questa volta incanta e sorprende con un outfit che non ti aspetti. La star era accompagnata dalle colleghe Michelle Williams e Laura Dern, sue co-star nel film. In questi giorni l’attenzione è completamente concentrata sull’attrice venticinquenne che – pare, dai rumor – potrebbe sostituire Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8. Una cosa che potrebbe avere risvolti clamorosi per la serie e il futuro dell’attrice resa famosa dalla saga di Twilight.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa