Categories: Fashion News

Silvia Provvedi e Alessio Bernabei: la maglia bianca e la cuffia rosa incendiano Bring the Noise

Bring the Noise, il programma su Italia 1, ha concentrato il pubblico social intorno alle figure di Silvia Provvedi e Alessio Bernabei. Ecco i dettagli dei look.

“Bring the Noise”, il game show musicale condotto da Alvin, ha schierato due squadre composte da Pardo (la voce Champions), Katia Follesi di Zelig, Juliana Moreira e Giò Sada contro Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Alessio Bernabei e Giovanni Vernia. Il pubblico social si è concentrato sulla mora delle gemelle Provvedi per la sua liason con Fabrizio Corona, ri-arrestato dopo la scoperta di un tesoro (compensi in nero) nascosto nel controsoffitto.

Silvia (LEGGI ANCHE xf9 e MISTRAL: LE DONATELLA, CHIARA NASTI E ICONIZE TESTIMONIAL), che ha registrato la puntata probabilmente prima della bufera Corona, è apparsa con microshorts, sandali neri con le unghie smaltate di scuro e una maglia bianca attillata, che non risparmia la panoramica sul decolleté rifatto. Twitter si è incendiato commentando l’outift dell’ex “non maggiorata” Donatella, che appare ancora più “weird” a fianco della sorella “piatta”: “La maglia bianca stretta senza reggiseno per far vedere il seno nuovo”, “Ma non si vergognano?”, “Le Donatella sempre più irritanti”.

L’altra parte di pubblico si focalizza invece su Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack. Il cantante nella prima manche ha sfoggiato una graziosa cuffietta per la prova del “canto in acqua” e ha mandato in fibrillazione le fan sui social. “Sono già su italia 1 ad aspettare un tizio che protegge il suo ciuffo sassy con una cuffia rosa” twitta qualcuno; “Non sono pronta a vedere @alessiobernabei con una cuffia a forma di maiale in testa” risponde qualcun altro. Le fan (e gli hater) di Bernabei notano anche che il cantante sembra molto preoccupato del proprio superciuffo, che nella prova dell’acqua potrebbe rovinarsi: “Il parrucchiere dietro alle quinte che si suicida perché è stato 6 ore a fissare il ciuffo di @alessiobernabei con la lacca” nota una fan.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa