Categories: Fashion Icon

Giulia De Lellis, look “fiori e farfalle” Patrizia Pepe e duckface con Barbara D’Urso

Giulia De Lellis è la testimonial ideale per lo storico marchio fiorentino. Eccola in una posa sensuale con Barbara D’Urso.

Lo abbiamo già detto. Lo diceva Miranda Priestly, lo mette in pratica Kate Middleton: “fiori in primavera, avanguardia pura”. Fiori in autunno invece… (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: KATE MIDDLETON). Giulia De Lellis, stellina del piccolo schermo e icona nazionalpopolare dopo essere stata scelta da Andrea Damante a Uomini e Donne nel maggio 2016, è stata scelta da Patrizia Pepe come testimonial vip (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E IL BUSINESS FASHION AL GRANDE FRATELLO VIP).

La ventenne romana ha indossato diversi outfit in total black nelle prime puntate fuori e dentro (come dimenticare le incursioni pseudorissose con le Mosetti?) la casa (LEGGI ANCHE GF VIP: I LOOK DI ILARY BLASI E GIULIA DE LELLIS DOMINANO LA SERATA). Giulia si è rivelata una mini dark lady che ha conquistato il pubblico a colpi di “Antonella, hai 50 anni non mi permetterei mai di dirti di stare zitta” e che ha fatto cavalcare l’onda al noto brand con una vetrina preferenziale per i propri outfit.

Dopo i look in nero, Giulia vola nel salottino di Barbara D’Urso come ospite speciale e sfodera un lungo abito “fiori e farfalle” della collezione Patrizia Pepe. “Femminile ed estremamente sensuale con un’attitude rock” scrive il brand sulla propria pagina Facebook: “Bellissima Giulia De Lellis con un abito in seta con stampe di fiori e farfalle”. Nella foto condivisa sui social, Giulia posa insieme a Barbara D’Urso: stessa posizione da soubrette, stesso colore (il rosso), stessa duckface. Come dice qualcuno, chi trova il GF trova un tesoro. E se Damante sta riscuotendo il proprio successo nella casa, sostenuto dai suoi numerosissimi fan, Giulia ha trovato uno sponsor coi fiocchi. Non c’è che dire, il DJ e la fashion icon sembrano aver trovato l’alchimia per essere la coppia perfetta. Che cosa ne pensate?

Photo Credits Facebook, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa